Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/09/2020
PRELIBATEZZE

Da Peck CityLife a Milano food all’aperto

Riconciliare il rapporto tra cibo e natura, anche nel modo di vivere e interpretare i riti sociali attorno al cibo. Portare il brunch e l’aperitivo sul prato – en plein air – con una proposta gastronomica di alta qualità: sono questi gli ingredienti del nuovo Picnic di Peck CityLife.  Per la sua versione del Picnic, il brand milanese propone 6 differenti formule pensate per 2 persone, ma anche la possibilità di personalizzare il menù scegliendo le pietanze direttamente al banco gastronomia. Il servizio è disponibile nella versione brunch durante il weekend e in quella aperitivo dal martedì alla domenica. Una volta prenotato, il cestino potrà essere ritirato direttamente da Peck CityLife, in Piazza Tre Torri, all’orario stabilito. Il cesto in vimini include, oltre alle pietanze, coperta, posate e bicchieri: tutto l’occorrente per vivere un’esperienza di qualità immersi nella natura. Location ideale per il Picnic è il parco di CityLife: terzo più grande della città, si stende su una superficie di 17.000 mq con alberi, prati, orti urbani, specchi d’acqua e piste ciclabili, su cui svettano le torri progettate dalle archistar di fama internazionale.

Il cestino (Picnic brunch, Picnic aperitivo e Picnic tailor made) è disponibile su prenotazione, chiamando Peck CityLife al numero 02 3664 2660 o scrivendo alla mail Peck.citylife@peck.it. Il cesto, completo di tutto l’occorrente per il Picnic, potrà essere ritirato il giorno e all’orario stabilito, sempre presso il negozio di CityLife. Al momento del ritiro verrà chiesto un documento di identità che sarà restituito alla riconsegna del cesto.



Society - 19/03/2021

Federico Tomasello, il Mister Italia Fiction che sogna il Cinepanettone

Solare, speranzoso e sorridente: un ragazzo di 26 anni da Catania, Federico Tomasello, ha vinto l'a [...]

Luxury - 07/10/2018

Con l’X Shore si va in mare con la natura

L'artigianato elettrico è il futuro-presente di X Shore, il costruttore di barche svedese che ha in [...]

Society - 19/12/2017

L’innovativo Bello Tosto vince il Mediastars

Un progetto di comunicazione innovativo, un format di fast food mai visto prima e tanti talenti coin [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!