Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/07/2017
TAVOLE DI LUSSO

Dal Vesuvio alla Versilia i piatti di lusso fanno tendenza

Nei giorni scorsi le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch erano presenti a due inziative che hanno riscosso un notevole successo: OFF – Ottaviano Food Festival, l’evento che ogni anno promuove e valorizza le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del territorio vesuviano, e Versilia Gourmet, la cena più esclusiva dell’estate versiliese.

Gli chef a Off a Ottaviano (Napoli).

Gli chef a Off a Ottaviano (Napoli).

OFF – Ottaviano Food Festival ha raccolto le eccellenze e le tradizioni agroalimentari ed enogastronomiche del territorio vesuviano e regionale. C’erano lo chef Antonio Crisci della Taverna Vesuviana che ha animato la cittadina di Ottaviano (NA) con la presenza di Chef stellati, finger food, musica ed arte. Anche quest’anno le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch sono stati protagonisti di alcuni cooking-show stellati all’interno del suggestivo Palazzo Mediceo di Ottaviano, sede del Parco nazionale del Vesuvio e simbolo di legalità e bellezza. Le posate Broggi ed i piatti Villeroy & Boch sono stati inoltre utilizzati dall’Istituto Alberghiero De’ Medici per la cena di gala.

I due marchi erano presenti anche alla nona edizione di Versilia Gourmet, la cena più esclusiva dell’estate Versiliese che si svolge all’intero del luxury hotel Principe di Forte dei Marmi. Qui è stata servita la cena curata da alcuni noti chef stellati del territorio. Le loro creazioni sono state impiattate proprio sui piatti Villeroy & Boch, accompagnati dalle posate Broggi. Durante la serata sono stati consegnati i consueti Premi Versilia Gourmet ed il prestigioso Premio Eccellenza Italiana.

 



Leisure - 09/06/2017

Quando in aereo andavano i Vip

C'è stato un tempo in cui erano i Vip leggendari del cinema a sponsorizzare il trasporto aereo. I d [...]

Leisure - 20/06/2018

I Giardini del Lago di Como, belli da metterli in un libro

Il Lago di Como è celebrato nel mondo per le sue bellezze ma anche per la maestria con cui da sempr [...]

Society - 08/05/2018

Lo Stato Sociale: “Su X Factor abbiamo 5 opinioni diverse, ma sul resto è ok”

"Siamo tutti dei musicisti politici, anzi, pensiamo di fare anche meglio". Scherzano i membri del "c [...]

Top