Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/12/2019
RIPARTENZE

Damiano Gallo parte con Susanna Messaggio a “Il Bello del Benessere”

Partenza glamour e in forma oggi alle 12 su 7 Gold per la nuova trasmissione televisiva di Damiano Gallo, “Il Bello del Benessere”. Nel salotto dell’immobiliarista siciliano naturalizzato a Milano, che si intende anche di stili di vita positivi, arrivano le belle presenze del mondo dello spettacolo. Ma sempre, come nel suo stile, con un taglio garbato e ricco di informazioni.

Il talk che inizia oggi nella prima parte si occuperà di obesitàe delle conseguenze che può avere sul corpo. Una vera malattia da non sottovalutare. Insieme a Susanna Messaggio, figura cult della televisione anni 80 ora esperta di benessere e alimentazione, ci sarà il professor Michele Carruba Professore Ordinario e Direttore del Dipartimento di Farmacologia, Chemioterapia e Tossicologia Medica dell’Università degli studi di Milano. Nella seconda parte si parlerà di postura e delle conseguenze della obesita sulla osteopatia.

Da sinistra: Stefano Marini, posturologo, Marina Graziani, Damiano Gallo, Melita Toniolo protagonisti della prima puntata de “Il bello del benessere”.

“Anche se siamo in autunno – dice l’ideatore e conduttore del talk Damiano Gallo, che ha la rubrica Vip House su The Way Magazine – il mio week end è con il sole e con tantissimi amici ed ospiti. Domenica alle ore 12 vi aspetto in tv su 7 Gold con Susanna Messaggio, Lorella Ridenti, Stefano Marini che è medico e si occupa di postologia e osteopatia e fisioterapia, per parlare di salute e benessere. Con me ci saranno i due nuovi volti del programma di quest’anno, Melita Toniolo e Marina Graziani”.

 

Il programma va in onda dalla bellissima location del quartiere Brera a Milano, Centro Onze. Damiano Gallo veste Joost Milano e ha partnership con La Caramella D’oro per gli accessori. A decorare lo studio ci sono i Mori di Millesimi Design.

Le foto sono di Lello Coppa, Federico Cianferoni è vidoemaker e regia, Roberta Anzaldi make up artist mentre
Crema di camomilla cura l’hairstyle

 

 

 

 



Fashion - 28/02/2016

Lulu Guinness, molto Brit la borsa che sembra un rossetto

Lulu Guinness è davvero il marchio cult delle agguerrite shopper metropolitane. La moda londinese, [...]

Leisure - 04/11/2019

“Eat Mi”, scrivere di gusto da mascherato (per essere sincero)

La quarta di copertina di Eat Mi dice chiaramente: Valerio Massimo Visintin è l’ultimo highlander [...]

Design of desire - 09/05/2016

Slamp, la luce che supera se stessa. Cinque progetti luminosi che lasciano la scia

Slamp è dal 1994 una delle aziende che usa per le sue lampade materiali brevettati e innovativi, un [...]

Top