N’ella è un brand giovane che si rivela in una stilista dalle idee molto chiare, Daniela Vitale.
La designer che ha fondato il marchio a Roma si propone infatti di ricreare in chiave attuale uno stile unico e originale, mescolando le linee pulite del gusto italiano con le varietà dei colori in un mix molto determinante per la filosofia del brand.
Il suo stile ricercato e decisamente rivolto ad una clientela dalle idee innovative, ama sperimentare e giocare con i tessuti e i colori, nulla è un caso ma un mezzo per rendere semplicemente unica chi indossa una sua creazione.
La passione per questo lavoro si può dire che le appartenga da sempre,ha diversi stili che determinano per lei delle linee guida: dalla classicità romantica ed intramontabile di Valentino, all’esplosione dei colori e delle stampe di Missoni, fino alle forme geniali degli stilisti olandesi Viktor & Rolf per arrivare alla ricchezza degli abiti dello stilista libanese Elie Saab.
Il suo amore per i luoghi lontani ed il girovagare per il mondo, rappresentano da sempre la grande fonte d’ispirazione per le sue creazioni: l’India del nord, con l’Holi Festival conosciuto anche come “La festa dei colori”, il Messico con un festival della regione dell’Oxaca, di nome “Guelaguetza” che significa “scambio reciproco di doni” e l’Africa, con una popolazione pittoresca che vive tra il Kenia e la Tanzania. Un mondo pieno di colori per Daniela che anche nella sua nuova collezione evidenzia, ispirandosi alla popolazione africana dei Masai, una vera sinergia di ricerca tra tradizione ed innovazione. N’ella veste una donna indipendente, curiosa e dinamica, alla quale piace indossare abiti ricercati e di tendenza, che sicuramente apprezza gli abiti che si distinguono per lo stile e per la vera artigianalità.