27 Ottobre 2019
OPENING

d’Aniello apre a Salerno tra moda e design

27 Ottobre 2019
OPENING

d’Aniello apre a Salerno tra moda e design

27 Ottobre 2019
OPENING

d’Aniello apre a Salerno tra moda e design

Considerata una tra le più prestigiose realtà italiane nel settore della moda internazionale, il gruppo d’Aniello è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per la regione partenopea.

L’evento di celebrazione del gruppo in occasione dell’apertura della nuova boutique nel centro di Salerno, quinto punto vendita dei d’Aniello è stato un successo. All’opening sono intervenute oltre cinquecento persone tra cui rappresentanti delle più importanti maison di moda, istituzioni, socialite e influencer. La serata è stata scandita dalla performance del DJ Davide Squillace, esponente d’eccezione della scena dance internazionale.

Gli ospiti sono stati particolarmente colpiti dall’atmosfera dell’evento, dall’offerta della boutique e dagli interni. La nuova boutique di corso Vittorio Emanuele 78 è frutto di un lavoro sinergico tra l’azienda e lo Studio Baciocchi Associati, studio di architettura tra i più affermati nel panorama internazionale.

Nasce così un progetto ambizioso, dinamico e tecnologico che si estende su una superficie di 500mq, su due livelli, e prevede un allestimento integrato di collezioni uomo e donna.

 

Lo store ospita anche alcune collaborazioni esclusive con luxury brand, consolidando ulteriormente il legame del gruppo con le maison.

 

Un’opera di street art del famoso artista Jorit Agoch caratterizza la parete espositiva principale ed enfatizza la forte identità metropolitana del progetto


Fratelli d’Aniello, da sinistra: Luigi, Antonio e Fabio. A destra l’architetto Baciocchi

La serata si è conclusa con una cena esclusiva in una location d’eccezione a Torre Crestarella, Vietri sul Mare.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?