Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/10/2019
OPENING

d’Aniello apre a Salerno tra moda e design

Considerata una tra le più prestigiose realtà italiane nel settore della moda internazionale, il gruppo d’Aniello è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per la regione partenopea.

L’evento di celebrazione del gruppo in occasione dell’apertura della nuova boutique nel centro di Salerno, quinto punto vendita dei d’Aniello è stato un successo. All’opening sono intervenute oltre cinquecento persone tra cui rappresentanti delle più importanti maison di moda, istituzioni, socialite e influencer. La serata è stata scandita dalla performance del DJ Davide Squillace, esponente d’eccezione della scena dance internazionale.

Gli ospiti sono stati particolarmente colpiti dall’atmosfera dell’evento, dall’offerta della boutique e dagli interni. La nuova boutique di corso Vittorio Emanuele 78 è frutto di un lavoro sinergico tra l’azienda e lo Studio Baciocchi Associati, studio di architettura tra i più affermati nel panorama internazionale.

Nasce così un progetto ambizioso, dinamico e tecnologico che si estende su una superficie di 500mq, su due livelli, e prevede un allestimento integrato di collezioni uomo e donna.

 

Lo store ospita anche alcune collaborazioni esclusive con luxury brand, consolidando ulteriormente il legame del gruppo con le maison.

 

Un’opera di street art del famoso artista Jorit Agoch caratterizza la parete espositiva principale ed enfatizza la forte identità metropolitana del progetto


Fratelli d’Aniello, da sinistra: Luigi, Antonio e Fabio. A destra l’architetto Baciocchi

La serata si è conclusa con una cena esclusiva in una location d’eccezione a Torre Crestarella, Vietri sul Mare.



Society - 25/10/2018

ArchitectsParty 2018, l’ultima volta a Roma

Gli ArchitectsParty TEN si conclude con l'ultima tappa romana dal 24 al 26 ottobre. I party itineran [...]

Travel - 30/11/2018

Natale al caldo alle Isole Vergini Britanniche

Se sentite il bisogno di passare un Natale lontani dalla vostra daily routine e di rigenerarvi in un [...]

Trends - 21/07/2019

Dal Forum Eat di Stoccolma una dieta giusta per il pianeta

Se entro il 2050 si vuol sfamare 10 miliardi di persone e mettere in salvo il pianete, non c'è altr [...]

Top