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Targets

Targets - 16/09/2020
ELEGANZA

David Conti, quando l’heritage conta sul red carpet

David Conti da diversi anni, frequenta sia per piacere ma anche per esigenze lavorative e di università i maggiori eventi italiani. E il ragazzo colpisce per la sua eleganza. La Disney Italia l’ha voluto all’anteprima Europea 2019 Maleficent 2, BNP Parisbas alla prima mondiale di Downton Abbey a Roma l’anno scorso.

Affezionato della Mostra del Cinema di Venezia, dove nell’edizione 2019, invitato da Moet Chandon, ha camminato sul red carpet della presentazione di “Martin Eden”, oggi David Conti ci racconta: “Per me è il terzo anno che sono invitato a Venezia e mi dispiace vedere come si stia perdendo il gusto del buon vestire nella moda uomo. Quindi sono ben felice di rappresentare un eccezione e di incarnare i principi di The Way Magazine : celebrare l’ambizione puntando all’eleganza”.
Il socialitè. che stato per TIM sul red carpet dell’ultimo Festival di Sanremo, collabora con Tag Heuer, per gli orologi per i vari eventi, e con altri marchi importanti tipo Vuarnet per gli occhiali da sole.

Vorrei dimostrare – racconta David – come nei red carpet c’è anche una gioventù che utilizza prodotti con heritage della fascia alta di prezzo, ma con radici profonde sia italiane che inglesi”.

Le foto che vi presentiamo sono state scattate sul red carpet della serata di Moët & Chandon per la Coppa Volpi che è andata a Pierfrancesco Favino per il film “Padrenostro”.

Dinner jacket : Holland & SherryBow tie and Cummerbund: @poshknots; Shirt: Canclini 1925; Watch: TAG Heuer; Shoes: Crockett & Jones; Underwear: Derek Rose
Styled by: Greta Rani Zuffi



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