13 Dicembre 2017
CHEF

Davide Oldani fa cucina pop a Natale

13 Dicembre 2017
CHEF

Davide Oldani fa cucina pop a Natale

13 Dicembre 2017
CHEF

Davide Oldani fa cucina pop a Natale

Voelte farmi un massaggio lussureggiante tra le alpi e assaporare la cucina pop di Davide Oldani? Nelle feste di natale questa accoppiata di piaceri è possibile grazie a un’iniziativa del complesso wellness del Monte Bianco, quello gestito dalla famosa catena QC Terme.

Si chiama esperienza gourmet di Davide Oldani D’O EAT AT THE PEAK in programma per giovedì 28 dicembre e avviene nella magica atmosfera del ristorante di QC Termemontebianco. Alta cucina, alta montagna. Oldani ha un ristorante a Cornaredo, provincia di Milano, nella frazione San Pietro all’Olmo, aperto nel 2003,il D’O, che ha ricevuto una stella Michelin. Ha inventato la cucinapop una cucina basata sulla semplicità e su materie prime umili.

terme

 

Solo una magica cena – il 28 dicembre – per regalarsi l’esclusiva esperienza della seconda edizione di D’O Eat at the Peak, durante la quale Davide Oldani miscelerà sapori per incantare i palati, ispirati all’atmosfera di benessere ai piedi del Monte Bianco. Si tratta di un evento su prenotazione, € 130 a persona, bevande incluse. Per info contattare QC Termemontebianco

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

E Ultimo rischia di arrivar primo

Domani, 6 febbraio, uscirà “I TUOI PARTICOLARI” (Honiro, distribuzione Believe) il brano inedito che Ultimo, nome d’arte del ventitreenne cantautore

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”