Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/12/2017
CHEF

Davide Oldani fa cucina pop a Natale

Voelte farmi un massaggio lussureggiante tra le alpi e assaporare la cucina pop di Davide Oldani? Nelle feste di natale questa accoppiata di piaceri è possibile grazie a un’iniziativa del complesso wellness del Monte Bianco, quello gestito dalla famosa catena QC Terme.

Si chiama esperienza gourmet di Davide Oldani D’O EAT AT THE PEAK in programma per giovedì 28 dicembre e avviene nella magica atmosfera del ristorante di QC Termemontebianco. Alta cucina, alta montagna. Oldani ha un ristorante a Cornaredo, provincia di Milano, nella frazione San Pietro all’Olmo, aperto nel 2003,il D’O, che ha ricevuto una stella Michelin. Ha inventato la cucinapop una cucina basata sulla semplicità e su materie prime umili.

terme

 

Solo una magica cena – il 28 dicembre – per regalarsi l’esclusiva esperienza della seconda edizione di D’O Eat at the Peak, durante la quale Davide Oldani miscelerà sapori per incantare i palati, ispirati all’atmosfera di benessere ai piedi del Monte Bianco. Si tratta di un evento su prenotazione, € 130 a persona, bevande incluse. Per info contattare QC Termemontebianco



Trends - 04/01/2020

Tendenza velluto, dall’home decor ai capi pregiati

Must-have del guardaroba sono le giacche in velluto liscio, nei colori coccio, fango, nero e verde i [...]

Fashion - 01/02/2017

Sabrina Persechino ad Alta Roma porta la pietra Jaali

La pietra Jaali è perforata a mo’ di grata, lavorata solitamente con motivi ornamentali. Sabrina [...]

Leisure - 05/04/2019

Ernia: “Sono passato da emergente a riconosciuto, ora è tempo di cambiare”

Davvero è il rapper colto, diverso da tutti gli altri? Per rafforzare questa percezione Ernia esce [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!