24 Maggio 2023
DALLA SVIZZERA

De Marquet la scelta perfetta per ogni Red Carpet

24 Maggio 2023
DALLA SVIZZERA

De Marquet la scelta perfetta per ogni Red Carpet

24 Maggio 2023
DALLA SVIZZERA

De Marquet la scelta perfetta per ogni Red Carpet

Il brand svizzero di borse alla moda De Marquet con la collezione Fall Winter 23/24, ha scelto di rendere protagonista il nuovo modello Signature.
L’interpretazione del brand punta come sempre all’eleganza ricercata e propone uno stile sensual-chic, molto cool che non passa mai inosservato.
 
Lo stile “very top model” delle Signature De Marquet Gold e Silver con catene chunky molto importanti ma leggere, hanno il carattere perfetto per il red carpet. Sono state scelte dall’attrice russa Agatha Maksimova, dalla star americana Blanca Blanco al Festival di Cannes qualche anno fa, e come pairing da Christophe Guillarmé, celebre stilista francese.
La nuova Signature sfoggia la caratteristica chiusura logo monogramma in oro spazzolato e utilizza un ventaglio cromatico sofisticato e di tendenza, assicurandosi un’audience ricercata ed elegante.

Queste borse in totale stile anni ’90 sono perfettamente in linea con il trend del momento: il Festival di Cannes
Alla 76esima edizione della leggendaria manifestazione cinematografica della Costa Azzurra, non mancano le top model con dress da gran sera, assolutamente coerenti con il mood delle Signature Gold e Silver firmate De Marquet. 

Il marchio è conosciuto dai cool hunter di tutto il mondo soprattutto per l’iconica borsa “Night&Day” che ha le cover interscambiabili. Uno di questi modelli è il Moon che ha motivi sparkling per essere ricordate. Le borse, che per la collezione primavera-estate 2023 hanno assunto anche colori dalle tonalità pastello, sono “Made in Italy” e prodotte localmente, con atelier che si trovano nel cuore della Toscana. Si tratta di una struttura di reinserimento, il che significa che il 30% dei suoi dipendenti sono persone con disabilità fisica o mentale o provengono da circostanze sociali difficili.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cattelan spiegato da Daniel Lismore

Daniel Lismore è uno scultore, designer e attivista britannico. “Il più eccentrico travestito d’Inghilterra“, come lo descrive la stampa inglese,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”