Ecco come si è presentata oggi Cristina Chiabotto allo stand Roy Roger’s al White di Milano. La fiera d’abbigliamento in concomitanza alla Milano Fashion Week è un grande appuntamento internazionale per tanti prestigiosi brand.
Cristina Chiabotto indossa qui alcuni capi della nuova collezione SS 17, mentre quella in anteprima allo stand è la collezione per la stagione FW 2017-2018, che ha due nuove linee dall’identità ben definita: Roy Roger’s Rocks e Roy Roger’s Diamond.
Il denim, core business del brand, diventa il punto d’incontro di questi due mondi femminili.
La donna Roy Roger’s Rocks ha un’anima libera e ribelle, ma non manca mai di stile. Il suo armadio si compone di una gamma di jeans con vestibilità skinny, regular e baggy, arricchiti da borchie, rotture, piccole catene, dettagli in pelle ed effetti marmorizzati. Da abbinare a chiodo in pelle, bomber e parka borchiati o cappotti dal taglio vivo, per il mood rock.
La donna Roy Roger’s Diamond è frizzante, femminile e glamour. La collezione comprende jeans dalla vestibilità skinny con un nuovo modello push-up, impreziositi da applicazioni in strass, cuori, paillettes, impunture in filo dorato, bande in velluto e stampe in oro. Completano il look capi in pelliccia e bomber in paillettes. Per un’allure preziosa e brillante. La collezione si arricchisce di proposte jeans skinny e nuovi modelli dal taglio morbido, in un esclusivo denim estremamente performante ed elastico.
CAPSULE COLLECTION RE-ISSUE
Re-Issue, una capsule total denim composta da 6 capi iconici provenienti dall’archivio Roy Roger’s reinterpretati in chiave moderna e conteporanea: bomberino, giacca doppio petto, gonna plissé lunga e corta, chino flair, 5 tasche palazzo.