Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/11/2016
ARREDO

Diesys e Tratto di Alivar presonalizzano il living

Alivar punta sul living. L’azienda fiorentina conosciuta per l’alta qualità dei suoi arredi, crea un’area living della convivialità per eccellenza e allo stesso tempo il luogo del relax, dove non possono mancare librerie di varie forme e dimensioni.

Tra gli ultimi modelli della collezione Home Project, a cura dell’architetto Giuseppe Bavuso, ci sono le librerie Diesys e Tratto che rappresentano soluzioni di arredo da modulare su misura, accostando i vari elementi a catalogo.

Diesys, dallo stile metropolitano econtemporaneo con elementi materici, è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto “sartoriale”.

Diesys, infatti, ha diverse dotazioni, fra le quali una cassettiera, uno scaffale e delle scatole rivestite in cuoio che possono essere combinate a piacere. La struttura è in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, “Noce di colore” o palissandro.

Il sistema Tratto è una linea di complementi d’arredo che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale. La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED. Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.

Per info sull’azienda qui



Leisure - 08/12/2019

Sting lancia il 30esimo Rainforest Fund a New York

Si chiama "We'll be together" suoni e video dagli anni 80 e 90 la grande kermesse voluta da Sting al [...]

Design of desire - 05/08/2018

I frigo retrò che somigliano alle Volkswagen

Tecnologia moderna e ispirazione di design vintage. La cucina si colora, è il caso di dire, sempre [...]

Leisure - 11/09/2019

Milano Music Week, a novembre nuovi media e nuovi quartieri

Una settimana interamente dedicata al mondo musicale vedrà tutta la città di Milano sintonizzarsi [...]

Top