23 Novembre 2016
ARREDO

Diesys e Tratto di Alivar presonalizzano il living

23 Novembre 2016
ARREDO

Diesys e Tratto di Alivar presonalizzano il living

23 Novembre 2016
ARREDO

Diesys e Tratto di Alivar presonalizzano il living

Alivar punta sul living. L’azienda fiorentina conosciuta per l’alta qualità dei suoi arredi, crea un’area living della convivialità per eccellenza e allo stesso tempo il luogo del relax, dove non possono mancare librerie di varie forme e dimensioni.

Tra gli ultimi modelli della collezione Home Project, a cura dell’architetto Giuseppe Bavuso, ci sono le librerie Diesys e Tratto che rappresentano soluzioni di arredo da modulare su misura, accostando i vari elementi a catalogo.

Diesys, dallo stile metropolitano econtemporaneo con elementi materici, è un pezzo versatile che può essere composto sulla base delle proprie necessità per un vero e proprio prodotto “sartoriale”.

Diesys, infatti, ha diverse dotazioni, fra le quali una cassettiera, uno scaffale e delle scatole rivestite in cuoio che possono essere combinate a piacere. La struttura è in acciaio spazzolato con protezione trasparente e i ripiani sono proposti in rovere termotrattato, “Noce di colore” o palissandro.

Il sistema Tratto è una linea di complementi d’arredo che riesce a soddisfare diverse esigenze, grazie alla funzionalità e allo stile essenziale. La libreria proposta in collezione si presenta con finiture in rovere termo-trattato, ante e cassetti in legno o rivestiti in cuoio oppure con anta cristallo e illuminazione LED. Per chi desidera arredare la zona giorno secondo uno stile più contemporaneo, il modello Tratto può essere anche declinato in MDF laccato lucido o opaco.

Per info sull’azienda qui

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Annalisa regina dei palasport

Rinvigorita dal successo sanremese “Sinceramente”, Annalisa è tornata in questo aprile in tour nei palasport. E l’ondata di successo che

Ugo Nespolo ad Aosta

C’è tempo fino all’8 aprile 2018 per visitare la mostra A modo mio. Nespolo tra arte, cinema e teatro, dedicata all’esperienza

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”