Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/06/2020
VELVET E GLI ALTRI

Disaronno, le novità nei drink dell’estate 2020

Una shape iconica e un’elegante veste total white per un liquore cremoso e vellutato dal sapore unico: arriva Disaronno Velvet, la grande novità 2020 dei drink. Un prodotto nuovo, perfetto per gli amanti dei liquori alla crema dall’aroma intenso: il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo si arricchisce di sfumature inaspettate. Sorprendentemente morbido al palato, questo drink unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con note vellutate, che lasciano il segno. Una variante da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Disaronno Velvet è la scelta ideale per rinfrescare il periodo più caldo dell’anno anche grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%). L’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” cambia inoltre look e opta per un elegantissimo e contemporaneo total white.

Per il brunch domenicale: Disaronno Frizz.

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da uninconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo.

La sua contemporanea versione si chiama Disaronno Fizz, un drink a bassa gradazione alcolica e dalla forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile del brand si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante: una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia.

The Way Magazine promuove un uso consapevole di alcohol.



Travel - 14/02/2018

Italian Spa Awards, ecco i vincitori

Tre categorie di Spa (Medical, Urban, Destination) e una giuria di esperti che ha affiancato il giud [...]

Leisure - 13/01/2020

Di tutto un pop alla BAF Bergamo Arte Fiera 2020

Si conclude oggi la grande kermesse bergamasca di arte, culture e storia  nel quartiere fieristico [...]

Leisure - 29/01/2019

Gli artisti Millennial nella collettiva della nuova sede di Dimora Artica

Si è detto in città (Milano) che la rinascita di quartieri come NoLo sta accendendo interessi anch [...]

Top