Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 10/06/2020
VELVET E GLI ALTRI

Disaronno, le novità nei drink dell’estate 2020

Una shape iconica e un’elegante veste total white per un liquore cremoso e vellutato dal sapore unico: arriva Disaronno Velvet, la grande novità 2020 dei drink. Un prodotto nuovo, perfetto per gli amanti dei liquori alla crema dall’aroma intenso: il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo si arricchisce di sfumature inaspettate. Sorprendentemente morbido al palato, questo drink unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con note vellutate, che lasciano il segno. Una variante da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Disaronno Velvet è la scelta ideale per rinfrescare il periodo più caldo dell’anno anche grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%). L’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” cambia inoltre look e opta per un elegantissimo e contemporaneo total white.

Per il brunch domenicale: Disaronno Frizz.

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da uninconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo.

La sua contemporanea versione si chiama Disaronno Fizz, un drink a bassa gradazione alcolica e dalla forte personalità. Il gusto originale e l’aroma inconfondibile del brand si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante: una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia.

The Way Magazine promuove un uso consapevole di alcohol.



Trends - 27/04/2021

Giuseppe Iannotti e il “formicaio” del suo ristorante Krèsios

Giuseppe Iannotti Chef e patron di Krèsios, 1 stella Michelin a Telese Terme (Benevento), ha fatto [...]

Leisure - 19/12/2019

Marco Ferradini: “L’uomo e la donna al centro della mia musica”

Marco Ferrandini e la figlia Charlotte questa estate hanno lanciato la canzone“Le Parole”. "Una [...]

Leisure - 02/12/2018

Flegrea Photo, nel 2019 porterà al MANN il congresso FIAF

Il 2019 sarà un anno particolarmente importante per Flegrea Photo, l'associazione di amici e a [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!