Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 02/06/2020
"GOLDEN HOUR"

Dj di fama e velocità, torna Kygo

Un DJ dinamico e una superstar globale: il musicista norvegese, nato Kyrre Gørvell-Dahll, in arte Kygo, esce in questi giorni con un nuovo album, “Golden Hour”. L’artista si è presentato al mondo della musica nel 2013 ed è diventato uno degli hitmaker più onnipresenti al mondo. Con oltre 15 miliardi di stream audio e video a livello mondiale e 3.3 miliardi di visualizzazioni YouTube, conquistando record con i numeri dei suoi streaming. È emerso come “Breakout Artist of 2015” di Spotify, grazie a tracce come “Firestone” (feat Conrad Sewell) e “Stole the Show” (feat. Parson James). Al momento ha un record: è “l’artista più veloce ad avere raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify”.

. Il suo singolo “Like It Is” con Zara Larsson e Tyga ha messo in luce la co-produzione di Petey e rappresenta un ulteriore passo avanti, incorporando versi hip hop. Le melodie, le percussioni leggere e il pianoforte delicato si uniscono perfettamente con la voce di Zara Larsson e la partecipazione di Tyga. Appena dopo, ha collaborato di nuovo con Sasha Sloan con l’inno soulful tropical house “I’ll Wait”. “Freedom” con Zac Abel ha elevato il suo sound distintivo con una potente performance vocale da parte di Abel. Valerie Broussard presta la sua voce in “The Truth” e “Don’t Give Up On Me”, e Nick Furlong ha co-scritto “Someday” e “Say You Will”. Queste 18 canzoni mettono in risalto la creatività di Kygo e il grande potenziale di “Golden Hour“.

«Con ogni album o brano a cui sto lavorando, cerco sempre di spingermi ad evolvere e sperimentare nuove idee – continua Kygo – Non potrei essere più orgoglioso di queste 18 canzoni. È stato davvero difficile restringere la tracklist finale a soli 18 brani. L’album ha alcune canzoni che sono più up-tempo rispetto ai miei album precedenti, ma che hanno ancora il classico suono alla “Kygo”»



Society - 03/07/2020

I burattini di Guarattelle a Capodimonte

Al Real Bosco di Capodimonte il Teatro dei Burattini e la tradizione delle Guarattelle interpretato [...]

Leisure - 07/06/2018

Il Piragna: “Non so se sono artista, ma ho bisogno dell’energia del pubblico”

L'eco del festival di San NoLo, un talent pubblico organizzato quest'anno da Rovyna Riot al cinema B [...]

Leisure - 29/10/2019

Man Ray per le donne: le foto d’archivio a Torino

Man Ray, uno dei più grandi esponenti del movimento Surrealista e Dadaista, e al suo universo femmi [...]

Top