18 Novembre 2017
PARTY

Dondup, esperienza sensoriale a Milano

18 Novembre 2017
PARTY

Dondup, esperienza sensoriale a Milano

18 Novembre 2017
PARTY

Dondup, esperienza sensoriale a Milano

Grande successo per l’evento in Via Della Spiga che si è tenuto ieri presso lo show-room di Dundop, il brand di eleganza metropolitana uomo e donna, a Milano in un grande happening dove non sono mancate emozioni.

Il team di iLoby.
Il fondatore del brand iLoby, Christian Gaston Illan, secondo da sinistra con altri amici imprenditori nella serata da Dondap.

La serata organizzata nello store del marchio fondato nel 1999 da Massimo Berloni e Manuela Mariotti, ha visto tra i partner iLoby, il social netwoerk degli amanti degli incontri di classe, che ha presentato il suo nuovo bracciale in argento creato da nove25. ILoby è diventato in pochi anni famoso per connettere nella vita reale le persone che vogliono ritrovarsi in stile con amicizie strette inizialmente online.dondup (7)

L’evento ha visto anche la partecipazione di partner importanti tra cui il prestigioso whisky Jack Daniel’s, la grande realtà di Gate32, la concessionaria di Milano che ha portato le sue Harley Davidson ed i pregiati sigari Scandinavian Tobacco.

Questa volta, iLoby, ha voluto fare un salto di qualità creando un vero e proprio gioiello in collaborazione con nove25. Molti i nomi dei personaggi pubblici e dello spettacolo che hanno accolto l’invito a partecipare insieme a grandi imprenditori e persone del pubblico degli habituè del campo della moda in zona Montenapoleone. lloby è il social creato, a fine 2013, dal giovane avvocato argentino Christian Gaston Illan.

dondup (5)

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Cecilia Gayle rifà Mina

“L’importante è finire” negli anni è diventato anche un modo di dire tanto è stato grande il suo successo e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”