10 Dicembre 2018
SINGOLO

Dopo Carrà e Mika, Katy Desario canta da sola

10 Dicembre 2018
SINGOLO

Dopo Carrà e Mika, Katy Desario canta da sola

10 Dicembre 2018
SINGOLO

Dopo Carrà e Mika, Katy Desario canta da sola

Esordio solista per la cantautrice Katy Desario, apprezzata corista nel programma Casa Mika su Rai 2 e partecipante al talent The Voice of Italy nel team di Raffaella Carrà.
L’artista è appena uscita con la presenza ai cori del disco natalizio di Raffaella Carrà ‘Ogni volta che è Natale’ e ora pubblica musica col suo nome.  Amore ritorna” è il titolo del suo brano, prodotto da Phonogram Music,  pop classico ed allo stesso tempo intenso, dalle sonorità tipicamente italiane, che implora un amore finito, descrivendo il tormento nel ricordarlo.
Video qui: https://www.youtube.com/watch?v=wFjoJcH-rTM

Parla di una donna che ha sbagliato in alcune scelte ed ora si ritrova inevitabilmente sola a pagare gli errori fatti per lui. Nella canzone, scritta da Daniele Piovani e la Caterina Desario (Katy Desario), lei cerca di ricordare tutto ciò che ha accompagnato il loro amore, le gioie, il dolore ma anche la passione che li ha tenuti uniti. Il tutto si riduce ad un fragile ricordo che fugge via, anche se è lei stessa a non voler accettare la sconfitta di un sentimento che ancora vive dentro di lei,  “..il perdono arriverà? c’è sempre una speranza”.

Quest’ anno l’artista pugliese ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani. Alle spalle ha una serie di registrazioni per jingle e pubblicità e anche un ruolo da protagonista

nel musical “Siddhartha the musical” (Produzione “EDV – Eventi di valore”, regia Isabella Biffi, coreografie Giordano Orchi) che la vede nel ruolo di “Kamala – maestra dell’arte dell’amore” (cantante attrice ballerina), in un tour nei più rinomati teatri italiani (2012 – 2013).

Un passato che la influenza ancora. Attualmente sta lavorando sul suo progetto inedito ElectroPop con influenze Orientali.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”