Tredici concorrenti e un’unica Italia’s Next Drag Superstar. Torna la terza edizione della competizione che farà ridere, piangere e gridare insieme alla favolosa Priscilla e i tre giudici: Paolo Camilli, Chiara Francini, e Paola Iezzi. Su Paramount+ dal 13 ottobre 2023 riparte “Drag Race Italia”, come preannunciato al recente Festival MiX. E la febbre da drag non si ferma agli schermi. A Milano, al Forum il 12 novembre, è prevista l’unica tappa italiana di Official RuPaul’s Drag Race World Tour che ritorna con una nuovissima produzione per il 2023.
In DRAG RACE ITALIA – che vedrà in giuria oltre a Priscilla, Chiara Francini Paola Iezzi e Paolo Camilli – le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar “.
Sono 13 le queen di questa nuova stagione di DRAG RACE ITALIA: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva Silvana della Magliana, Sissy Lea, Sypario, Vezirja. Chi tra loro avrà più carisma, unicità e talento? Per conoscerle più da vicino, su Paramount+ sarà disponibile l’episodio “Meet The Queens”.
La terza stagione di DRAG RACE ITALIA è l’ultima versione internazionale del franchise di successo DRAG RACE in anteprima quest’anno, dopo DRAG RACE MEXICO e DRAG RACE BRASIL, che ha debuttato il 30 agosto ed è disponibile su Paramount+ e su MTV in Brasile e America Latina. Il titolo sarà anche presentato in anteprima su WOW Presents Plus in tutto il mondo.
I fan, inoltre, possono guardare in streaming DRAG RACE GERMANY su Paramount+ in Germania, Austria e Svizzera e a livello globale su WOW Presents Plus, in tutti gli altri paesi. Tutte le serie saranno prossimamente disponibili per lo streaming su Paramount+ anche negli Stati Uniti.
RuPaul’s Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi, con Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles come Produttori esecutivi per World of Wonder.
Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda #DragRace, ecco i canali social ufficiali di Paramount+, Instagram, Twitter, Facebook, YouTube, TikTok