Questa settimana è disponibile su Discovery+ lo speciale “Meet the Queens” che permetterà al pubblico di conoscere più da vicino le 10 Drag Queen in gara nell’attesissima seconda stagione di Drag Race Italia. Il programma inventato da Ru Paul in America ha avuto molto successo da noi all’esordio nel 2021. Quest’anno i protagonisti saranno:
Aura Eternal, Gioffré, La Diamond, La Petite Noire, Narciso,
Nehellenia, Obama, Panthera Virus, Skandalove, Tanissa Yoncè.
Tra queste drag c’è Narciso, drag singer e cantautore diventato virale sul web la scorsa estate per il duetto fuori programma con Arisa durante un concerto dell’artista lucana. Narciso sfiderà le altre 9 Drag Queen in gara nella versione italiana del celebre programma ideato da RuPaul in onda dal 20 Ottobre. Nel frattempo, sempre su Discovery+, è disponibile da oggi 13 Ottobre il “Meet the Queens”: 10 pillole dedicate ad ognuna delle concorrenti nelle quali Narciso presenta se stesso defininendosi “Inclusivo, orgogliosamente androgino e accessibile”.

Trasferitosi a Roma nel 2016 inizia una carriera nel mondo della notte e nel 2018, vince il titolo di Androgynous Queen Italia.
Nel 2021 partecipa al Tour Music Fest arrivando tra i finalisti della categoria Cantautori davanti ai Presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, con uno dei suoi brani inediti. Ad agosto 2022 Narciso duetta in un fuori programma con Arisa su “Meraviglioso amore mio” durante il concerto dell’artista lucana a Frosinone.
Per la seconda stagione del programma, che sarà più lunga della prima, confermati i giudici Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini.