Fa scalpore il recente risultato di un sondaggio tra i frequent flyer mondiali da cui è emerso che i servizi più apprezzati dai viaggiatori rimangono, e continuano a crescere, quelli erogati da personale qualificato: quasi il 60% dei clienti preferisce dialogare con una hostess invece di avere a che fare con un umanoide, benché questi negli ultimi tempi siano molto trendy. Da rilevare inoltre, che la percentuale si innalza quanto più alta è la capacità di spesa del cliente, ecco infatti che il vero lusso di una clientela facoltosa risiede oggi sempre di più nell’ accedere istantaneamente a soluzioni migliori e meno dispersive, soprattutto in termini di tempo, oltre ad avere informazioni complete e flessibili, opinioni di esperti nonché conoscenza di autentiche esperienze locali o create su misura.
È vero che il web ha aperto milioni di possibilità per tutti, ma ben altra cosa è avere a disposizione la persona giusta alla quale affidarsi per delegare la buona riuscita di un imminente spostamento, per la famiglia o per business, l’organizzazione di un evento aziendale o privato, per prenotare un tavolo nei ristoranti più in voga fino alla gestione di pronti interventi durante la quotidianità; assistere alla performance del proprio artista preferito dalle prime file, ma anche incitare gli amati idoli sportivi da posizioni privilegiate a bordo campo: questo è il vero lusso.
E Dreamsteam Concierge è pronto a fornirlo. Al momento, discreti ma facoltosi imprenditori, professionisti della moda e della finanza, atleti, grandi manager e vip si sono già avvicinati al servizio per necessità di delegare ad altri la pianificazione delle proprie giornate e della vita in diversi ambiti. Ad esempio, anche per la ricerca di beni e accessori esclusivi, di non facile reperibilità, dall’avere a portata di mano un professionista immobiliare fino a essere accompagnati nella ricerca di un’opera d’arte di elevato spessore internazionale. Dreamsteam Concierge provvede a consulenze con storici dell’arte e intermediari, partecipazioni ad aste e visite a collezioni private, consegna di oggetti rari o grandi valori in totale sicurezza.
Dreamsteam Concierge nasce a Milano all’interno di un gruppo conosciuto e stimato come Dreamsteam Group, attivo da 15 anni, che comprende le già consolidate divisioni Exclusive Travel, Dreamsteam Events, Taver Viaggi. La mission della nuova divisione – che partecipa al network Virtuoso ed è partner scelto di National Geographic Expeditions – è migliorare la qualità della vita dei suoi clienti attraverso un’assistenza tailor made a 360° per ogni esigenza. Per un servizio di questo livello, il quartier generale non poteva che essere a Milano, nel pieno del Quadrilatero della moda, in via Montenapoleone.
Dreamsteam Group è una società specializzata nella fornitura di servizi di concierge e viaggi di lusso, che si avvale della completa conoscenza di tutti i dettagli ma anche degli aspetti legali, sociali e culturali di ogni viaggio nei diversi paesi del mondo e fornisce ai suoi clienti supporto VIP 24/7. A lavoro, professionisti che vantano ampia conoscenza dell’ospitalità, delle lingue straniere e delle varie attrazioni presenti nei paesi di visita. Le esperienze di viaggio possono essere costruite totalmente su misura, perché la curiosità venga appagata, ma il tutto in totale sicurezza: non a caso, ogni location viene dapprima testata e verificata da Dreamsteam Exclusive Travel. L’esclusività dei servizi, con Dreamsteam Concierge, è e sarà coniugata sempre con il recupero di questo bene e l’appagamento totale dei suoi esclusivi clienti.