Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/07/2019
TREND TRAVEL

Dreamsteam Concierge, la nuova realtà che ti organizza la vita

Fa scalpore il recente risultato di un sondaggio tra i frequent flyer mondiali da cui è emerso che i servizi più apprezzati dai viaggiatori rimangono, e continuano a crescere, quelli erogati da personale qualificato: quasi il 60% dei clienti preferisce dialogare con una hostess invece di avere a che fare con un umanoide, benché questi negli ultimi tempi siano molto trendy. Da rilevare inoltre, che la percentuale si innalza quanto più alta è la capacità di spesa del cliente, ecco infatti che il vero lusso di una clientela facoltosa risiede oggi sempre di più nell’ accedere istantaneamente a soluzioni migliori e meno dispersive, soprattutto in termini di tempo, oltre ad avere informazioni complete e flessibili, opinioni di esperti nonché conoscenza di autentiche esperienze locali o create su misura.

È vero che il web ha aperto milioni di possibilità per tutti, ma ben altra cosa è avere a disposizione la persona giusta alla quale affidarsi per delegare la buona riuscita di un imminente spostamento, per la famiglia o per business, l’organizzazione di un evento aziendale o privato, per prenotare un tavolo nei ristoranti più in voga fino alla gestione di pronti interventi durante la quotidianità; assistere alla performance del proprio artista preferito dalle prime file, ma anche incitare gli amati idoli sportivi da posizioni privilegiate a bordo campo: questo è il vero lusso.

E Dreamsteam Concierge è pronto a fornirlo. Al momento, discreti ma facoltosi imprenditori, professionisti della moda e della finanza, atleti, grandi manager e vip si sono già avvicinati al servizio per necessità di delegare ad altri la pianificazione delle proprie giornate e della vita in diversi ambiti. Ad esempio, anche per la ricerca di beni e accessori esclusivi, di non facile reperibilità, dall’avere a portata di mano un professionista immobiliare fino a essere accompagnati nella ricerca di un’opera d’arte di elevato spessore internazionale. Dreamsteam Concierge provvede a consulenze con storici dell’arte e intermediari, partecipazioni ad aste e visite a collezioni private, consegna di oggetti rari o grandi valori in totale sicurezza.

Dreamsteam Concierge nasce a Milano all’interno di un gruppo conosciuto e stimato come Dreamsteam Group, attivo da 15 anni, che comprende le già consolidate divisioni Exclusive Travel, Dreamsteam Events, Taver Viaggi. La mission della nuova divisione – che partecipa al network Virtuoso ed è partner scelto di National Geographic Expeditions – è migliorare la qualità della vita dei suoi clienti attraverso un’assistenza tailor made a 360° per ogni esigenza. Per un servizio di questo livello, il quartier generale non poteva che essere a Milano, nel pieno del Quadrilatero della moda, in via Montenapoleone.

Dreamsteam Group è una società ​​specializzata nella fornitura di servizi di concierge e viaggi di lusso, che si avvale della completa conoscenza di tutti i dettagli ma anche degli aspetti legali, sociali e culturali di ogni viaggio nei diversi paesi del mondo e fornisce ai suoi clienti ​​supporto VIP 24/7. A lavoro, professionisti che vantano ampia conoscenza dell’ospitalità, delle lingue straniere e delle varie attrazioni presenti nei paesi di visita. Le esperienze di viaggio possono essere costruite totalmente su misura, perché la curiosità venga appagata, ma il tutto in totale sicurezza: non a caso, ogni location viene dapprima testata e verificata da Dreamsteam Exclusive Travel. L’esclusività dei servizi, con Dreamsteam Concierge, è e sarà coniugata sempre con il recupero di questo bene e l’appagamento totale dei suoi esclusivi clienti.



Leisure - 04/04/2019

Mr. Brainwash e chef Borghese in una performance “Food & Art”

Ha contamianto le più grandi icone pop del mondo, da Charlie Chaplin a Madonna a Albert Einstein. E [...]

Fashion - 05/02/2017

Ied Firenze e Landini Tessuti a Première Vision con la creatività dei giovani

Un interessante esperimento di creatività, innovazione e partnership made in Italy porterà u [...]

Trends - 09/05/2017

Si può ridere anche dei mafiosi? La web series prende in giro il cinema

Il web prende in giro la seriosità della tv. Nella nuova web series ideata dal poliedrico Wylliam F [...]

Top