11 Gennaio 2020
PITTI UOMO

Dripboys, i ragazzi luccicanti figli della trap

11 Gennaio 2020
PITTI UOMO

Dripboys, i ragazzi luccicanti figli della trap

11 Gennaio 2020
PITTI UOMO

Dripboys, i ragazzi luccicanti figli della trap

Il ciclone Dripboys si è abbattutto (innocentemente, s’intende) su Firenze in occasione della settimana di Pitti Uomo. Un nuovo traguardo, per l’imprenditore Salvatore D’Amelio, noto da sempre al mondo del fashion e del web per i suoi famosi marchi Italiani “Minimal Couture” ed il provocatorio “Make Money Not Friends”. Seguito dagli influencer internazionali, ha all’attivo numerose collaborazioni con il mondo del Trap, del Rap e dell ’Hip Hop. La sua moda “fuori dagli schemi”, riesce sempre a stupire ed attirare l’interesse degli addetti ai lavori.


Durante la settimana del Pitti Uomo ha presentato a Firenze , il suo nuovissimo brand “ Dripboys” , anticonformista ed innovativo concetto di moda luxury; esattamente come ricorda il termine stesso, i Dripboys sono i ragazzi che indossano vistosi e luccicanti gioielli. Capi unici ed adatti a coloro che vogliono distinguersi dalla massa, concetto chiave del successo dell’imprenditore

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Nicky Romero Hologram experience

Un evento esclusivo in contemporanea in 30 club italiani. Nicky Romero, ai vertici delle classifiche musicali di riferimento, il dj

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?