5 Aprile 2022
CECILIA E MOSER

Due belli al timone di Celebrity Ex On The Beach

5 Aprile 2022
CECILIA E MOSER

Due belli al timone di Celebrity Ex On The Beach

5 Aprile 2022
CECILIA E MOSER

Due belli al timone di Celebrity Ex On The Beach

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano su MTV per il lancio della nuova stagione del dating show “Celebrity Ex on the Beach”, in onda da mercoledì 6 aprile in prima tv assoluta alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

Si tratta di un momento d’oro per la coppia formata dalla sorella della celebre Belen e dal figlio del leggendario ciclista Francesco. Tra l’altro Ignazio Moser attualmente è anche conduttore del format #isolaparty per Mediaset, programma collaterale alla nuova edizione de ”L’isola dei famosi”.


Nella splendida cornice di una lussuosa villa nell’isola di Gran Canaria e sotto il sole cocente dell’estate spagnola, assisteremo a intrighi amorosi e coppie che scoppiano nella versione UK dell’iconico dating di MTV. Questa stagione vede tra i protagonisti alcune tra le più note star dei reality, come Nathan Henry da “Geordie Shore”, A’Whora da “RuPaul’s Drag Race UK” e Kori Sampson da “Too Hot To Handle”. Novità di quest’edizione sarà l’introduzione di una ‘Capanna dei Segreti’, dove avverranno rivelazioni shock.

Non solo: quest’anno ci appassioneremo alle vicende amorose dei protagonisti insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, dopo aver condotto le due precedenti edizioni della versione italiana del dating show più irriverente della tv, faranno ora da ambassadors e ogni settimana introdurranno al pubblico gli episodi di “Celebrity Ex on the Beach“.

Inoltre, insieme a Matteo Diamante, Sasha Donatelli e Cecilia Palloni saranno protagonisti anche di una serie di contenti web e social sempre dedicati a “Celebrity Ex on the Beach”, fruibili tramite i canali YouTube, Facebook e Instagram di MTV.

MTV Italia è online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram 

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?