27 Gennaio 2024
SPAGHETTI UNPLUGGED

Due finalisti a Milano e Roma per Jack Daniel’s

27 Gennaio 2024
SPAGHETTI UNPLUGGED

Due finalisti a Milano e Roma per Jack Daniel’s

27 Gennaio 2024
SPAGHETTI UNPLUGGED

Due finalisti a Milano e Roma per Jack Daniel’s


La storia di Jack Daniel’s è da sempre collegata strettamente alla musica e a tutti quei momenti speciali della vita che sono arricchiti dalle sette note e da un buon drink: dai piccoli locali di quartiere fino alle arene con il tutto esaurito, dai bicchieri sollevati da chitarristi alle prime armi ai musicisti più celebri al mondo che hanno reso JD una vera e propria icona. Un legame che si rinnova con il Jack Daniel’s Best New Act, riconoscimento che mette in evidenza due artisti emergenti, grazie al supporto di Spaghetti Unplugged, format di concerti dal vivo nato per dare voce alla nuova musica emergente, di scena ogni due settimane a Milano e Roma, di cui Jack Daniel’s è official sponsor. 

Il milanese Bravo, Bravissimo e la band Jassies sono gli artisti emergenti selezionati da Jack Daniel’s, tra i partecipanti a Spaghetti Unplugged del 2023, e quindi avranno l’opportunità di vedere prodotto e distribuito il proprio singolo ed esibirsi sul palco di Spaghetti Unplugged a Milano (all’Apollo) e Roma (all’Alcazar) domenica 28 gennaio.

Gabriele Virag Muselli, in arte Bravo, Bravissimo (foto di apertura servizio) è già conosciuto ai lettori di The Way Magazine per aver partecipato alla prima edizione del Festival di Sannolo qualche anno fa. Ora è un produttore, cantautore, chitarrista, graphic designer e art director. In qualità di artista indipendente cura ogni dettaglio delle sue opere a 360°, puntando a creare sempre contenuti molto personali che possano descrivere ogni suo pensiero. Il suo brano sarà prodotto da Canova Records. Sarà lui a esibirsi sul palco dell’Apollo. 

I Jessica attesi per la performance a Roma.

A Roma, invece, il Jack Daniel’s Best New Act premia i Jassies, progetto dagli accordi funky e dai “testi stuzzicanti”, con il loro brano a cura del producer Matteo Gabbianelli. 

Oltre a loro, come sempre una drink list dedicata made in Jack, microfono aperto ai nuovi talentisuper ospiti e l’immancabile e iconica spaghettata di fine serata (che dà il nome al format) sono gli speciali ingredienti che caratterizzano la serata proposta da Spaghetti Unplugged (le informazioni sono disponibili sui canali social ufficiali di Spaghetti Unplugged). 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”