Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 18/01/2018
RISTORANTE

Due inviti per i lettori all’opening di Oriental a Milano

Giovedì 25 Gennaio (dalle ore 19.00, via San Gregorio 25, Porta Venezia a Milano) inaugura Oriental, un concept store dedicato alla cucina orientale.

L’idea è di Andrea Calvo, tecnologo alimentare specializzato in questo tipo di alimentazione (e innamorato dell’Oriente). All’inaugurazione si mangerà fusion in un ambiente di classe e creativo, con alcuni vip del mondo del food e dell’intrattenimento culinario.

Per l’occasione si potranno anche assaggiare anche alcune specialità creative della cucina cinese e giapponese e incontrare le tre blogger di successo Lumikiara. Che sono Luna, Michella e Kiara, tre asiatiche che si stanno facendo conoscere per i loro allegri post sui social media riguardanti tutto ciò che fa food & cool.

Il design dello store, così come l’invito, è stato curato dalla scenografa Caterina Hu.

Per i lettori di The Way Magazine c’è la possibilità di accedere alla premiere (lo shop apre al pubblico il primo febbraio) e partecipare a una serata di bellezza (culinaria) dove verranno offerti anche dei gadget. Sarete nostri ospiti (due posti disponibili) a Oriental il 25 gennaio dalle 19.

Cosa dovete fare? Inviarci un’idea di ricetta che abbia il sapore d’oriente. Non importa se è un piatto che avete assaggiato o realizzato. Basta che sia un’idea fantasiosa ma realizzabile. Andrea Calvo sceglierà, tra le email che arriveranno a contest@thewaymagazine.it la proposta di ricetta dal sapore orientale più creativa e “fattibile”. Lunedì 22 gennaio 2018 comunicheremo ai vincitori i dettagli del premio.



Society - 29/10/2018

Emanuela Ponzano: “La mia Medea merita di essere ascoltata”

Attrice, regista e autrice ha da poco portato a termine il suo spettacolo Narikontho-Voci oltre i co [...]

Travel - 21/11/2018

Capodanno nel deserto? Con Grandi Orizzonti si può

Cosa fai a capodanno? La tediosa domanda e le risposte fantasiose sono il tormentone di questo momen [...]

Fashion - 06/03/2018

Emanuela Caruso, sandali e borse degli artigiani campani

Sandali e borse con applicazioni e vivaci colori che fanno già design da se, sono i segni distintiv [...]

Top