Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 29/07/2019
PARTY A IBIZA

E Valeria Marini torna al canto con “Me Gusta”

Un successo involontario dell’anno scorso (“Ci sono le cotolette” di Highlander dj) ne tira un altro. “Me Gusta” (Strakton URBN), il nuovo singolo di Valeria Marini, in tutti gli store digitali e in tutte le piattaforme streaming da sabato 27 luglio, si muove tra provocazione sensuale  e ironia.

Diventerà un tormentone? Difficile dirlo…Sonorità latine per  un video girato nei giorni scorsi in Piazza di Spagna a Roma, culminato nel bagno nella fontana della Barcaccia, diventato virale sul web nel giro di pochissimi minuti.

“Me Gusta” è stato composto da Andrea Martinelli e prodotto dal dj KAY, questa estate resident nei principali party urban di Ibiza, Mucho, tutte le domeniche all’Ushuaïa e RICHBITCH, tutti i lunedì all’. La copertina del singolo è un ritratto della Marini a cura del fotografo di culto David Lachapelle, scatto contenuto nel calendario pubblicato nel 2000 dalla rivista Chi. L’intero progetto musicale è coordinato da Gianluigi Martino, manager di Valeria Marini.

“Me Gusta” è stato presentato in anteprima per l’Italia domenica 28 luglio a Battiti Live, la kermesse musicale che andrà in onda mercoledì 31 luglio in prima serata su Italia Uno, dopo l’anteprima all’Espuma Party all’Amnesia di Ibiza, lo stesso party che per tanti anni ha ospitato Paris Hilton.

Foto d’apertura: Valeria Marini e il dj e producer KAY



Fashion - 26/06/2019

Albano sempre più cosmopolita: le scarpe napoletane arrivano a Milano

La nuova boutique ALBANO  in corso Buenos Aires 1 ha appena inaugurato a Milano con collezioni pr [...]

Society - 18/11/2019

Salvo Sottile e l’Italia di notte a “Prima dell’alba”

Si stanno concludendo gli episodi del ciclo 2019 di "Prima dell'alba", il programma-reportage del gi [...]

Leisure - 14/05/2019

Le visioni multiple di Roy Lichtenstein

Nato a New York nel 1923, Roy Lichtenstein è stato un dei padri della Pop Art mondiale, e uno degli [...]

Top