20 Marzo 2017
COLLABORAZIONI

Eastpack in viaggio con Paul & Joe Voyageur

20 Marzo 2017
COLLABORAZIONI

Eastpack in viaggio con Paul & Joe Voyageur

20 Marzo 2017
COLLABORAZIONI

Eastpack in viaggio con Paul & Joe Voyageur

Eastpak rinnova lo spirito del viaggio e lancia la sua ultima collaborazione della serie ‘Inspired By The World Of’: Paul & Joe Voyageur. Si tratta di– una collezione di zaini fresca e contemporanea, realizzata insieme al brand francese di Sophie Méchaly, imprenditrice e designer che ha creato nel 1980 un mondo fashion conosciuto per le stampe forti, le forme cool e l’ispirazione giocosa e retrò.

Entrambi i marchi sono guidati dallo stesso desiderio di divertimento ed esplorazione e questa è la prima collaborazione di Eastpak esclusivamente focalizzata sul viaggio: ci sono valigie, borse e accessori resistenti e funzionali, ma con stampe incisive, perfetti per l’esploratore urbano con una lunga lista di posti da visitare. Eastpack con le linee Inspired by the word of presidia lo stile dell’urban traveller con la manodopera artigianale, l’’esperienza e la visione di artisti rinomati. eastpack

Ispirata dai viaggi di Sophie in Malesia, la prima stampa è di forte impatto, con toni camouflage su sfondo kaki, adatta alla città ma non solo. L’altra fantasia, più delicata e giocosa, ha un design di farfalle rose su sfondo verde oliva. Entrambe le stampe presentano elementi in comune, che conferiscono uno stile forte, ma anche elegante, per un divertimento maturo.
Pur essendo una valigia rigida, il Tranzshell ha un design flessibile e praticamente indistruttibile. Il Tranverz invece rappresenta un’opzione più morbida ma ugualmente resistente e maneggevole: adattabile, pieghevole e quindi facilmente riponibile. Il borsone Renana è il partner ideale per la palestra o spostamenti brevi. Lo Springer, un classico marsupio per viaggiare con le mani libere, è l’alternativa ideale per portare con sé tutto l’essenziale, con una tasca per riporre gli effetti personali. Per concludere la collezione, il design raffinato di Paul & Joe è stato declinato anche sullo zaino Wyoming, robusto e capiente, adatto a qualsiasi contesto.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”