Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/12/2016
ZAINI

Eastpak guarda al Giappone del 900

Eastpak dal 1952 ha sempre creato prodotti che hanno ispirato la gente a muoversi. Da produttore di sacche e borse militari per l’esercito americano a brand lifestyle per persone che vivono, lavorano e agiscono nella città.

Dal 2000 Eastpak è parte del portafoglio di brand internazionali della corporation VF, mantenendo lo stesso impegno verso la qualità che ha reso Eastpak famosa per il suo range stiloso e funzionale di zaini, tracolle, valige e accessori.eastpak

La tradizione del Sukajan (“souvenir” in Giapponese) risale al Giappone del dopoguerra, quando i militari americani spesso commemoravano il loro schieramento oltreoceano personalizzando i loro zaini e giacche con grandi motivi ricamati a mano.

La collezione Eastpak Sukajan propone due zaini Padded Pak’r® in limited edition, uno con il ricamo di una tigre e l’altro con la tradizionale gru. Un tempo un semplice souvenir per soldati, ora un trend pronto ad accompagnarvi in ogni avventura!

Disponibili in soli 1.000 pezzi sul sito  e presso alcuni store selezionati in tutto il mondo.



Leisure - 25/05/2019

Uno sguardo ravvicinato all’opera di Riccardo Gusmaroli, in mostra a Biennolo

Siamo in tanti a Milano a parlare di Biennolo. La manifestazione che da ieri esce dalla location del [...]

Leisure - 28/11/2019

Loro di Napoli a Milano porta i prodotti delle tavole napoletane

Dall’1 al 6 dicembre Milano sarà conquistata dalle eccellenze tipiche agroalimentari della provin [...]

Design of desire - 10/07/2017

Ced Pakusevskij, il designer serbo che innalza lo standard della grafica in Italia

Ced Pakusevskij mi riceve nel suo studio milanese, un loft sospeso tra i palazzi di zona Ripamonti, [...]

Top