Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/12/2016
ZAINI

Eastpak guarda al Giappone del 900

Eastpak dal 1952 ha sempre creato prodotti che hanno ispirato la gente a muoversi. Da produttore di sacche e borse militari per l’esercito americano a brand lifestyle per persone che vivono, lavorano e agiscono nella città.

Dal 2000 Eastpak è parte del portafoglio di brand internazionali della corporation VF, mantenendo lo stesso impegno verso la qualità che ha reso Eastpak famosa per il suo range stiloso e funzionale di zaini, tracolle, valige e accessori.eastpak

La tradizione del Sukajan (“souvenir” in Giapponese) risale al Giappone del dopoguerra, quando i militari americani spesso commemoravano il loro schieramento oltreoceano personalizzando i loro zaini e giacche con grandi motivi ricamati a mano.

La collezione Eastpak Sukajan propone due zaini Padded Pak’r® in limited edition, uno con il ricamo di una tigre e l’altro con la tradizionale gru. Un tempo un semplice souvenir per soldati, ora un trend pronto ad accompagnarvi in ogni avventura!

Disponibili in soli 1.000 pezzi sul sito  e presso alcuni store selezionati in tutto il mondo.



Leisure - 29/09/2019

La “pittura-poesia” vero linguaggio di Joan Miró al PAN di Napoli

Inaugurata al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, la mostra Joan Miró. Il Linguaggio dei Segni, l [...]

Leisure - 09/12/2019

Il villaggio di Natale all’Auditorium di Roma: “Inverno incantato”

Si avvicinano le festività natalizie ed anche quest'anno Roma offrirà a romani e turisti l'opportu [...]

Design of desire - 26/09/2017

Nuovi materiali e tecnologie, la ceramica del futuro a Cersaie 2017

Con la tendenza mondiale che vuole il design accattivarsi sempre di più il mondo delle piastrelle, [...]

Top