Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/02/2020
OTTO MARZO

EGM Hotel, la suite per la festa della donna nel motel di lusso

EGM Hotel, l’esclusivo luxury motel in provincia di Novara si prepara all’otto marzo. Tra le diverse atmosfere offerte dall’Hotel, nella suite Fashion, la suite più femminile per veri appassionati di moda, si può trascorrere la serata su un ampio letto tondo come in un cofanetto di cipria.
Un prezioso bauletto accoglie la minipiscina e la doccia è racchiusa in una bottiglia di profumo. insomma, qui c’è la suite che ogni donna glamour vorrebbe.

 

Emotional Grand Motel è uno spazio dove tutti potranno riappropriarsi, per qualche ora o per un giorno, di emozioni nuove, dimenticate, trasgressive, romantiche, di evasione.

 

In un ambiente che possiede tutte le tipiche caratteristiche di un Grand Hotel (dal lusso alla pulizia, dalla tranquillità all’igiene), cui va aggiunta la massima riservatezza, l’Emotional Grand Motel offre a chiunque la possibilità di abbandonarsi alle proprie fantasie, evadendo dal quotidiano.

L’EGM Hotel, il più raffinato Luxury Motel d’Europa, situato in una posizione strategica, a solo un’ora di macchina da Milano e Torino e mezz’ora da Malpensa, a due passi dalla natura rigogliosa del Lago d’Orta e del Lago Maggiore, permette di esplorare il mondo e di viaggiare nel tempo pur restando a due passi dal ritmo incalzante delle metropoli. Grazie ai numerosi servizi che offre è un ottimo punto d’appoggio per chi viaggia per lavoro e vuole godere del lusso del riposo in una comoda struttura, o può diventare un anticipo di vacanza.


Leisure - 30/12/2018

Dalla Mongolia ecco la contorsionista Ulziibuyan Mergen

Li hanno visti in 24mila durante il 2018. Le Cirque Alis è lo spettacolo che raccoglie il meglio de [...]

Fashion - 25/09/2017

L’essenziale per Jil Sander è l’umanità degli abiti

In una location ancora non aperta al pubblico nell'avveniristico quartiere di City Life, Jil Sander [...]

Society - 22/12/2018

L’Instagram di Atm diventa un libro fotografico

C'erano media e imprenditoria a festeggiare la felice traslazione dal virtuale al reale degli scatti [...]

Top