19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

19 Ottobre 2017
VOCI NUOVE

Elettronica e Dream Pop, il mondo di HÅN

La giovane e talentuosa HÅN è una delle protagoniste della nuova ondata di musica elettronica in Italia. Ha sfornato da poco questo video molto affascinante dove canta, secondo la dicitura in “live session”, la canzone 1986.

L’artista, che suona e canta un’elettronica dream pop dal sapore internazionale, si prepara al lacio del  nuovo EP in uscita l’1 dicembre per Freecom in collaborazione con Factory Flaws. Otto appuntamenti promossi da Radar Concerti la vedranno condividere il palco con Hundred Waters il 6 novembre al Mame di Padova e con la storica band Lamb per le tre date del tour italiano (8/11 al Circolo Magnolia di Milano, 9/11 al Locomotiv di Bologna e il 10/11 all’auditorium Parco della Musica di Roma). Sarà inoltre tra i protagonisti della nuova rassegna Linecheck – il 22 e 23 novembre a Milano – insieme ad artisti internazionali come Sevdaliza e Little Dragon. Ospite del Diagonal Loft Club di Forlì il 13 dicembre, si affiancherà infine alla nuova promessa dell’elettronica italiana L I M (già membro degli Iori’s Eyes) il 25 novembre all’Astoria di Torino, 16 dicembre a Largo Roma (per Supersonica) e il 13 gennaio al Cinema Hart di Napoli.

Cresciuta in un piccolo paese sul Lago di Garda, HÅN sta conquistando pubblico e critica con un genere che lei stessa definisce dalle pagine social “dark pop”.

L’Ep previsto per dicembre è stato anticipato dai singoli The Children, uscito in anteprima per The Line of the Best Fit e subito entrato in diversi paesi in New Music Friday di Spotify superando i 375mila ascolti, e 1986 lanciato in anteprima streaming internazionale da GorillaVsBear e in Italia con un live video presentato da Rockit. con un sound in bilico tra dream-pop ed elettronica dal sapore internazionale.

Per seguire l’artista qui.

Read in:

English English Italian Italian
Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Ti potrebbe interessare:

Al Museo Alto Garda Annamaria Gelmi

Il Museo Alto Garda aderisce alla tredicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?