Viste in tv negli anni d’oro di Striscia La Notizia (1999-2002) hanno lasciato un segno: le “Veline” Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tenevano incollati alla tv milioni di telespettatori. Poi le affermazioni personali in giro per il mondo. Ora tornano assieme in un progetto digitale. CHILI, il primo Entertainment Marketplace che offre un servizio completo a tutti gli appassionati di cinema, le ha arruolate come nuove inviate per Hot Corn, il suo nuovo magazine digitale. Da Hollywood a Los Angeles, passando per Cinecittà fino ad arrivare a Milano, le nuove inviate di Hot Corn racconteranno i dietro quinte delle più importanti produzioni cinematografiche italiane e internazionali con interviste al cast, contenuti esclusivi e incontri con i registi. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia saranno, infatti, le protagoniste del nuovo format di Hot Corn che sarà disponibile su www.hotcorn.com
«Lavorare per un prodotto tutto italiano che sta avendo successo anche fuori dal nostro Paese, intervistare gli attori sul set, far conoscere al pubblico cosa accade dietro le quinte e portarlo a vivere un’esperienza diversa dal solito è il mio proposito», dichiara Elisabetta, «inoltre farlo con Maddalena che è stata la mia compagna di viaggio fin dal nostro esordio in televisione per me è davvero bellissimo».
«Da L’attimo fuggente ai Gremlins, ho sempre amato il cinema e questa nuova avventura con Hot Corn mi affascina e incuriosisce molto», aggiunge Maddalena, «Ritornare poi a lavorare con un’amica come Elisabetta è un piacere, quindi non vedo l’ora di cominciare».