8 Maggio 2023

Elodie e Achille Lauro star di Radio Italia Live 2023

Il 20 MAGGIO A MILANO

8 Maggio 2023

Elodie e Achille Lauro star di Radio Italia Live 2023

Il 20 MAGGIO A MILANO

8 Maggio 2023

Elodie e Achille Lauro star di Radio Italia Live 2023

Il 20 MAGGIO A MILANO

Saranno Elodie, Achille Lauro e Tiziano Ferro i nomi più attesi per l’edizione imminente di Radio Italia Live 2023. Il concertone tradizionale che si svolge in tarda primavera in piazza Duomo a Milano quest’anno gioca a grandi numeri e punta a nomi di assoluto richiamo nel panorama pop musicale italiano.

Il più grande evento gratuito di musica live in Italia si svolgerà a Milano, in Piazza Duomo, sabato 20 maggio alle ore 20.40 e a Palermo, Foro Italico, venerdì 30 giugno.

Tiziano Ferro (foto di Walid Azami) è atteso il 20 maggio a Milano per Radio Italia Live 2023. Il cantante italiano famoso all’estero ha pubblicato a fine 2022 “IL MONDO È NOSTRO”, 13 brani, prodotti da Tiziano Ferro e Marco Sonzini. Ogni traccia racconta a suo modo e attraverso le sue sonorità un nuovo capitolo della vita dell’artista che ha all’attivo 20 anni di carriera, oltre 20 milioni di dischi venduti nel mondo e più di 200 canzoni pubblicate in cinque lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese). 

Radio Italia Live -Il Concerto sarà trasmesso in direttasu Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv(canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Protagonisti sul palco di Milano con la Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori: ACHILLE LAURO, ARTICOLO 31, COLAPESCE DIMARTINO, ELODIE, TIZIANO FERRO, LAZZA, MADAME, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, EROS RAMAZZOTTI, TANANAI.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”