Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/01/2020
PRIME USCITE 2020

Elodie e Roshelle, i duetti con Gemitaiz ed Emis Killa

“rosa naturale”, il nuovo singolo di Roshelle è in uscita in collaborazione con uno dei nomi più importanti della scena rap italiana, Emis Killa.

 

“Cercavo di far andar bene questa relazione, ci ho provato con tutto il cuore ma non è servito a niente. Così ho cantato il vaffanculo con il colore più bello di sempre”, così Roshelle dopo il ritorno con “MAMA” descrive questo brano in chiave R’n’B: l’evidente presa di coscienza di due persone che hanno vissuto bene insieme, travolti dalla passione dell’inizio di una relazione ma che, col passare del tempo, si svelano nella loro vera natura.

 

“rosa naturale” è stata prodotta da Mace e Swan.

Roshelle, classe 1995, sin da piccola si passiona al mondo della musica e dell’arte e a 18 anni inizia a farsi notare pubblicando video-cover su YouTube. Nel 2016 partecipa alla decima edizione di XFactor. Il primo singolo pubblicato è “What U Do To Me” che in poco tempo viene certificato disco d’oro. A gennaio 2017, parte “Anymal Tour” che la porta per la prima volta ad esibirsi dal vivo nei club più importanti d’Italia. A seguire pubblica, a giugno 2017, “Body Adi” e, ad aprile 2018, il terzo singolo “Drink”. Il 2018 è l’anno in cui per la prima volta Roshelle presenta dei singoli in italiano: “Tutti Frutty”, accompagnato da un videoclip iconico che raggiunge il milione e mezzo di views in una settimana e “MAMA”, che vede la partecipazione del rapper napoletano Lele Blade.

NON È LA FINE”, il brano di Elodie feat. Gemitaiz che anticipa l’uscita del disco “THIS IS ELODIE”, disponibile dal 31 gennaio in digitale e dal 7 febbraio in formato CD.

Il brano vede la collaborazione di Elodie con Gemitaiz, tra gli assi della scena rap del nostro paese, e conferma la cantante come una delle voci pop italiane più vicine allo stile urban.

Nel videoclip di “NON È LA FINE”, diretto da Attilio Cusani, già regista dei video di “Pensare Male” e “Margarita”, da oggi disponibile su YouTube, in un’atmosfera cupa, dove bianco e nero si alternano al colore, scorrono frame dal forte imprinting cinematografico. L’utilizzo di una lente fisheye dona alle inquadrature, già disassate, un effetto deformante che incuriosisce e porta a concentrarsi sui dettagli. Elodie parla direttamente alla videocamera, ci gioca, la sfida avvicinandosi e ritraendosi subito dopo, si mostra sicura di sé, padrona della storia che sta raccontando.

Elodie sarà tra i big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda”.



Society - 21/05/2020

Kenny Ortega, stratega della cultura popolare moderna

High School Musical, un film culto del 2006 che ha lanciato Vanessa Hudgens e Zac Efron, è una dell [...]

Leisure - 17/01/2019

De Agostini lancia l’atlante dell’arte contemporanea

Non di sola geografia si fanno gli atlanti. La De Agostini ne sta preparando uno che sarà una pietr [...]

Society - 18/09/2020

Economia circolare, le città italiane fanno bene

La classifica dei centri urbani italiani più virtuosi sul piano della sostenibilità ed economia c [...]

Top