Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/11/2017
CRONACHE MONDANE

Emis Killa e Negramaro al lancio di Billboard Italia

Mentre il direttore del neonato magazine Billboard Italia, Federico Durante, intervistava i Dire Straits, ne succedevano delle belle. Un party con un così alto tasso di rockstar ultimamente a Milano non s’era visto.

Al 55 Milano per il lancio del magazine versione italiana, Arisa chiacchierava con il team de Il Fatto Quotidiano e Tv Talk capitanato da Sebastiano Pucciarelli. Appena smessi i panni di intervistatore per le registrazioni del talk di Rai Tre dall’altra parte del viale, Sebastiano è arrivato al party dando succose anticipazioni sulla puntata del programma di Massimo Bernardini. Unica inside story top secret, quella del flop di ascolti del programma di Mika. Alla Rai la faccenda è taboo.

Vittoria (& The Hyde Park) scambiava pareri con Mondomarcio, che per l’occasione sfoggiava un hoody davvero extra large. Vittoria ci ha preannunciato un featuring di grande impatto sul suo prossimo pezzo in lancio a gennaio 2018.

I più tranquilli erano gli ex Dire Straits Alan Clark e Phil Palmer. Progettavano un tour per l’Italia con la loro nuova band, Legacy di cui vi abbiamo parlato qui. Ad Alan The Way Magazine ha presentato anche il progetto del green designer Marco Rateni aka Mr LandArt che ha appena disegnato la copertina di un loro greatest hits con le piante. Un progetto inedito che speriamo veda presto la luce.

Incontri tra il direttore di The Way Magazine e le celebrità al party di lancio di Billboard Italia. Da sinistra con Alan Clark, poi con Vittoria & the Hyde Park e Phil Palmer, introdotto da Laura Verdi di Visionnaire che ha ospitato la promo milanese della band.

Incontri tra il direttore di The Way Magazine e le celebrità al party di lancio di Billboard Italia. Da sinistra con Alan Clark, poi con Vittoria & the Hyde Park e Phil Palmer, introdotto da Laura Verdi di Visionnaire che ha ospitato la promo milanese della band.

I Soul System arrivati tardi sono stati presi d’assalto da telecamere e tv. Così come il maestro Tullio De Piscopo, che è venuto a salutare i membri della superband che si è esibita in acustico. Grandi gridolini del pubblico femminile per Emis Killa, energetico rapper che nel private show si è concesso molto sul palco, poco nel backstage.

Giuliano Sangiorgi si è invece esibito su basi del suo amico Andro dj. Fino All’iImbrunire è attualmente al numero uno in Italia e tutti la cantavano a squarciagola. Giuliano nel privè abbracciava tutti e sembrava di buonumore. Del resto sono i Negramaro i padroni indiscussi dell’autunno musicale italiano, star della classifica del primo numero di Billboard Italia.

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha conosciuto l'amica della moglie, nonché collega scrittrice, Valeria Parrella.

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha conosciuto l’amica della moglie, nonché collega scrittrice, Valeria Parrella.



Design of desire - 18/05/2018

Florim sempre innovativo, con un tocco nostalgico

Florim è l'eccellenza delle ceramiche e delle grandi lastre di rivestimenti, anche in marmo in Ital [...]

Society - 30/04/2016

Speciale Mia / Marko Zink: “I miei Swimmers sono giochi di forme”

Marko Zink è un artista che viene dall'Austria, terra che non ha mare. Ma al Mia Photo Fair di Mila [...]

Leisure - 21/05/2018

L’arte contemporanea alla Sisal, WinCity apre l’estetica al pubblico

Anche quest'anno il Sisal Wincity di Milano in piazza Armando Diaz n. 7 (zona Duomo di Milano), ospi [...]

Top