26 Ottobre 2018
SU RAI DUE

Ex-Otago per “Questa Notte” diventano acustici

26 Ottobre 2018
SU RAI DUE

Ex-Otago per “Questa Notte” diventano acustici

26 Ottobre 2018
SU RAI DUE

Ex-Otago per “Questa Notte” diventano acustici

Questa notte, il nuovo singolo degli Ex-Otago prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia. In questo brano la band cambia approccio, il synth e la cassa dritta che ci hanno accompagnati durante l’estate con TUTTO BENE lasciano spazio a un suono più caldo e acustico, che meglio racconta la storia di un amore che i ragazzi presentano così:

“Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione.

Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile.

Cosa fai questa notte?

L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Gli Ex-Otago presentano per la prima volta in tv “Questa notte“, il loro nuovissimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 26 ottobre domenica prossima. Saranno infatti ospiti domenica 28 ottobre 2018 alle ore 13:45 su Rai2 e in simulcast su Radio2 nell’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio“, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

One&Only Kéa Island, resort curativo

Kéa, l’isola più verde delle Cicladi, lambita dalle acque color cobalto dell’Egeo, ospita una nuova struttura di ospitalità d’eccellenza in

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”