Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/07/2017
FENOMENO

“Fammi Godere” il reggiseno per Vasco diventa virale

Alla fine se li sono pure tolti i reggiseni per Vasco. Lo show dei record di Vasco Rossi sabato scorso a Modena (220mila paganti, oltre 6 milioni attaccati alla tv), aveva tra le tante curiosità anche un esperimento di marketing virale.

Lo riconosciamo: la notizia c’era arrivata pochi giorni prima dell’evento ma ci era sembrata l’ennesima mossa per entrare in qualche modo nel concerto dell’anno. E invece la scritta “Fammi Godere” sui sue seni è diventata virale con l’azione organizzata da Yamamay, il brand che ha creato il reggiseno, e dal Fan Club ufficiale di Vasco Rossi, il Blasco.

Migliaia e migliaia di reggiseni hanno invaso il ModenaPark durante il concerto più atteso dell’anno cha ha visto anche la diretta su Raiuno. Su Rewind, le telecamere di RaiUno non hanno evitato di immortalare l’azione di spoglio di migliaia di fans che fino a quel momento avevano indossato con orgoglio il reggiseno, per poi lanciarlo e raggiungere un record: un omaggio ad un artista mai visto. Web invaso di immagini con i reggiseni Yamamay e l’hashtag #fammigodere. Vip che hanno supportato l’iniziativa mostrando suo loro sociale l’attività virale.

Fashion - 26/08/2017

La moda in matrimonio: Maison Signore acquista Giovanna Sbiroli

Un matrimonio tra due realtà di pregio del Sud Italia: Maison Signore acquista lo storico brand pug [...]

Leisure - 22/10/2017

La prima volta del contemporaneo al Quirinale

Al Quirinale per la prima volta arrivano 22 artisti di fama internazionale contemporanei. E il Colle [...]

Fashion - 20/11/2017

Sposa romantica e party dress non convenzionali all’Atelier Emé

Atelier Emé ci ha fatto vedere in anteprima la sua capsule Sposa & Party 2018. Il brand è uno [...]

Top