Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/07/2017
FENOMENO

“Fammi Godere” il reggiseno per Vasco diventa virale

Alla fine se li sono pure tolti i reggiseni per Vasco. Lo show dei record di Vasco Rossi sabato scorso a Modena (220mila paganti, oltre 6 milioni attaccati alla tv), aveva tra le tante curiosità anche un esperimento di marketing virale.

Lo riconosciamo: la notizia c’era arrivata pochi giorni prima dell’evento ma ci era sembrata l’ennesima mossa per entrare in qualche modo nel concerto dell’anno. E invece la scritta “Fammi Godere” sui sue seni è diventata virale con l’azione organizzata da Yamamay, il brand che ha creato il reggiseno, e dal Fan Club ufficiale di Vasco Rossi, il Blasco.

Migliaia e migliaia di reggiseni hanno invaso il ModenaPark durante il concerto più atteso dell’anno cha ha visto anche la diretta su Raiuno. Su Rewind, le telecamere di RaiUno non hanno evitato di immortalare l’azione di spoglio di migliaia di fans che fino a quel momento avevano indossato con orgoglio il reggiseno, per poi lanciarlo e raggiungere un record: un omaggio ad un artista mai visto. Web invaso di immagini con i reggiseni Yamamay e l’hashtag #fammigodere. Vip che hanno supportato l’iniziativa mostrando suo loro sociale l’attività virale.



Leisure - 29/01/2019

“Bologna Portraits” di Jacopo Benassi

Apre a Bologna un nuovo spazio espositivo dedicato a mostre temporanee ed eventi all'interno dei sot [...]

Trends - 30/01/2019

L’enogastronomia italiana è un drive per il turismo

Con il nuovo governo, il Ministero delle Politiche agricole e alimentari e forestali ha accorpato an [...]

Leisure - 12/11/2018

La fusion che incanta il mondo: Victor Wooten

Un concerto sold-out tra i più attesi della rassegna JAZZ MI 2018: Victor Wooten è un vero fenomen [...]

Top