5 Dicembre 2017
SHOW UNICO

Farruko, da Portorico a Milano

5 Dicembre 2017
SHOW UNICO

Farruko, da Portorico a Milano

5 Dicembre 2017
SHOW UNICO

Farruko, da Portorico a Milano

Il suo vero nome è Carlos Efrén Reyes Rosado ma in tutto il mondo è conosciuto come Farruko. Giovedì 7 Dicembre il cantautore portoricano arriva finalmente a Milano per un imperdibile concerto live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

La star latina ù, classe 1991, seguita da milioni di sostenitori sui social, presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Sean Paul, Balvin J, Nikki Jam e molti altri.

Particolarmente apprezzato dalla critica per la sua grande versatilità musicale e interpretativa, ha dimostrato il suo talento nella maggior parte dei sotto-generi della musica urbana come Reggaeton, Rap, Hip Hop, R & B e ora il Trap latino. Farruko ha conquistato negli anni le radio e le vendite riscuotendo grande popolarità. Recentemente ha pubblicato “TrapXficante”, l’ultima di una serie di produzioni che ha realizzato in questi anni.

 

La tappa milanese sarà l’occasione per scatenarsi sulle note dei suoi più grandi successi come il brano “6AM” con J Balvin che per 16 settimane ha dominato la classifica Billboard passando per il più recente “Sunset” il cui video musicale ha superato le 200 milioni di visualizzazioni. Farruko arriva in Italia per una serata unica e indimenticabile dopo aver fatto già ballare migliaia di persone nelle date americane.

I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Inizio show ore 22:30

Per info e biglietteria:

info@magazzinigenerali.it

www.magazzinigenerali.it

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”