26 Ottobre 2021
SEX TALK

Federica Minia e il “Tilov Show” sulla divulgazione sessuale

26 Ottobre 2021
SEX TALK

Federica Minia e il “Tilov Show” sulla divulgazione sessuale

26 Ottobre 2021
SEX TALK

Federica Minia e il “Tilov Show” sulla divulgazione sessuale

“TILOV SHOW”, l’irriverente format sull’amore e sul sesso ideato e condotto da Federica Minia, ritorna dal vivo con il primo appuntamento a Milano previsto per venerdì 29 ottobre alle 21.10 presso il Mare Culturale Urbano. Si tratta di un programma che ha come obiettivo approfondire in assoluta libertà argomenti della sfera relazionale e sessuale, con la competenza di esperti di varia natura (medici, sessuologi, attivisti etc.) e l’ilarità di artisti del panorama comico italiano. Promuove la divulgazione di un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente ed è uno spettacolo a tutto tondo, dove non mancano momenti musicali, performance artistiche di varia natura e interventi del pubblico. 

Il tema della prima serata sarà “Lo squirting e il piacere sessuale oltre ogni limite”. Interverranno gli ospiti Maura Gigliotti, esperta di squirting e insegnante di yoga e massaggio tantrico, Vincenzo Todaro, specialista in ginecologia e ostetricia, il chirurgo plastico Alessandra Cecchini, la scrittrice e attivista di diritti LGBTQ+ Martina Donna e il comico Mirko Darar.
Ad affiancare alla conduzione l’ideatrice del format Federica Minia sarà il comico Didi Mazzilli, alias “YouPork”. “TILOV SHOW” promuove la divulgazione di un’educazione sessuale sana, consapevole e divertente. È uno spettacolo a tutto tondo, dove oltre alla divulgazione scientifica e alla comicità, non mancano momenti musicali, performance artistiche di varia natura e interventi del pubblico, che potrà indirizzare i propri dubbi e curiosità agli esperti, anche in forma anonima. Si guarderanno e toccheranno con mano giochi erotici forniti da Yorokobi (sexy shop online), si assaporerà una dolce sorpresa dalla forma suggestiva offerta da CakePuntoG e ci saranno tante altre sorprese.

Federica Minia nasce a Palermo nel 1988. Dopo aver conseguito il diploma in canto jazz e in musical, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi canori, tournée e interviste. Nel 2008 incontra il produttore Michele Lunella che le affida la conduzione di un programma in seconda serata su Rai2, in cui Federica intervista personaggi noti dello spettacolo in giro per l’Italia. Nel 2009 scrive un programma radiofonico sull’amore e sul sesso che conduce su Radio Azzurra per 4 anni. Il format viene poi trasposto sul palco, sotto forma di talk show live, e chiamato appunto “TiLov Show”. Nel 2014 Raffaella Carrà la sceglie come conduttrice web del suo programma “Forte Forte Forte”, in onda su Rai1 in prima serata. Inizia a collaborare con alcune testate giornalistiche realizzando video interviste ad artisti del panorama musicale, consolida la sua professione di speaker, diventa conduttrice di un TG finanziario e inizia una collaborazione con Mediaset per alcuni programmi tv tra cui “Le Iene” e “Scherzi a parte”).
Durante la pandemia produce una collana di podcast sul sesso chiamata “TiLov” distribuita su tutte le piattaforme digitali. Ad oggi Federica è la voce di programmi TV, pubblicità, annunci e audiolibri, inviata per interviste, volto e voce di dossier di approfondimento, web content creator, autrice e presentatrice.

MARE CULTURALE URBANO di via Giuseppe Gabetti 15 – Milano

CALENDARIO APPUNTAMENTI 2021
venerdì 29 ottobre
venerdì 12 novembre
venerdì 03 dicembre
Gli incontri mensili raddoppieranno da gennaio a giugno 2022

I biglietti sono disponibili sul sito

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?