1 Novembre 2018
TECNOLOGIA COMFORT

Feline, la scarpa Freddy dal passo felpato

1 Novembre 2018
TECNOLOGIA COMFORT

Feline, la scarpa Freddy dal passo felpato

1 Novembre 2018
TECNOLOGIA COMFORT

Feline, la scarpa Freddy dal passo felpato

Il passo felpato di una scarpa comoda è alla base della ricerca e innovazione che fanno i marchi di calzature sportive. Sempre cardini dello stile Freddy, il brand che ha una visione all’avanguardia che diventa ancora più evidente nella collezione di calzature, studiate per accompagnare i movimenti del corpo, non solo nell’allenamento ma nella quotidianità in generale, garantendo comfort e performance.

Questa filosofia è alla base di Feline, la scarpa fitness ispirata all’animale più veloce e scattante del pianeta – come testimonia il design della suola a forma di zampa di felino che garantisce la massima ammortizzazione –  sviluppata per offrire elevate prestazioni durante le attività ad alto impatto. Il mondo Feline, con la stagione Autunno-Inverno 2018-2019, si arricchisce del nuovo modello Feline Skinair, che coniuga i dettagli tecnici della versione classica a una tecnologia breathable brevettata.

L’assorbimento degli impatti sia su avampiede che su tallone è garantito dalla suola a densità quadra, che per la prima volta è combinata alla tecnologia SKINAIR BREATHING®: si tratta del primo sistema traspirante applicato al mondo del fitness che, lasciando entrare l’aria e fuoriuscire l’umidità, mantiene il piede fresco e asciutto.

Freddy Feline, Collezione DONNA Autunno – Inverno 2018/2019

La tomaia, completamente seamless, offre fit e comfort ai massimi livelli, mentre il contrafforte posizionato sul tallone e il supporto laterale è pensato per dare stabilità al movimento. La sua struttura, inoltre, è studiata per ottenere la massima ammortizzazione e di conseguenza il migliore comfort.

Declinata nei colori basici del bianco e del nero e nelle tonalità di stagione avio, burgundy e verde foresta, Feline Skinair è consigliata per gli sport più dinamici come cross training, high impact training, core, step, cardio training e aerobica.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

VicenzaOro e la creatività sostenibile

La ‘Creatività Sostenibile’ il tema della nuova edizione della manifestazione internazionale delle eccellenze orafe e gioielliere   In contemporanea a

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?