Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/11/2018
TECNOLOGIA COMFORT

Feline, la scarpa Freddy dal passo felpato

Il passo felpato di una scarpa comoda è alla base della ricerca e innovazione che fanno i marchi di calzature sportive. Sempre cardini dello stile Freddy, il brand che ha una visione all’avanguardia che diventa ancora più evidente nella collezione di calzature, studiate per accompagnare i movimenti del corpo, non solo nell’allenamento ma nella quotidianità in generale, garantendo comfort e performance.

Questa filosofia è alla base di Feline, la scarpa fitness ispirata all’animale più veloce e scattante del pianeta – come testimonia il design della suola a forma di zampa di felino che garantisce la massima ammortizzazione –  sviluppata per offrire elevate prestazioni durante le attività ad alto impatto. Il mondo Feline, con la stagione Autunno-Inverno 2018-2019, si arricchisce del nuovo modello Feline Skinair, che coniuga i dettagli tecnici della versione classica a una tecnologia breathable brevettata.

L’assorbimento degli impatti sia su avampiede che su tallone è garantito dalla suola a densità quadra, che per la prima volta è combinata alla tecnologia SKINAIR BREATHING®: si tratta del primo sistema traspirante applicato al mondo del fitness che, lasciando entrare l’aria e fuoriuscire l’umidità, mantiene il piede fresco e asciutto.

Freddy Feline, Collezione DONNA Autunno – Inverno 2018/2019

La tomaia, completamente seamless, offre fit e comfort ai massimi livelli, mentre il contrafforte posizionato sul tallone e il supporto laterale è pensato per dare stabilità al movimento. La sua struttura, inoltre, è studiata per ottenere la massima ammortizzazione e di conseguenza il migliore comfort.

Declinata nei colori basici del bianco e del nero e nelle tonalità di stagione avio, burgundy e verde foresta, Feline Skinair è consigliata per gli sport più dinamici come cross training, high impact training, core, step, cardio training e aerobica.



Leisure - 08/05/2018

Electrolux lancia la cucina intelligente

Mai come in questa settimana in Italia si parla di cibo (come se non fosse già abbastanza) ma tra T [...]

Design of desire - 23/05/2017

Il cristallo di Nude glass è Memento Mori

Con una limited edition, il brand Nude Glass, premium brand del gruppo Sisecam, lancia in Italia Mem [...]

Design of desire - 06/07/2017

Le sedie di Moroso al V&A di Londra

A Londra, in uno dei musei più visitati della capitale, ci si siede the Italian way. Moroso ha infa [...]

Top