13 Giugno 2018
RISTORAZIONE

Filippo Mud per 10 anni a Pietrasanta

13 Giugno 2018
RISTORAZIONE

Filippo Mud per 10 anni a Pietrasanta

13 Giugno 2018
RISTORAZIONE

Filippo Mud per 10 anni a Pietrasanta

Scelto tra i 70 ristoranti italiani per i TheFork Awards nel 2018, Filippo Mud a Pietrasanta è un ritrovo per gli amanti del bon vivre e anche per quelli che vogliono la privacy di un locale raffinato per i propri happy few.

Nelle strade della cittadina toscana che in queste settimane pullulano di turisti e piacevoli dehor all’aperto, Filuppo Mud quest’anno festeggia anche i 10 anni d’apertura nella città che ospita Fernando Botero e Pino Pinelli.

“Mi piacerebbe che fosse un pò come casa mia, quando entri devi notare una cura non ossessiva del dettaglio, ma il rispetto della semplicità” dice l’imprenditore e chef che nella città in provincia di Lucca ha già un locale di successo, La Brigata.

Al Mud c’è molta arte (erano qui i locali di una galleria) e molta attenzione alla cornice che accoglie gli ospiti. Il bar è in armonia con il resto della location, caratterizzata da un uso sapiente delle luci, un menù fuori dai canoni (solo pochi ingredienti stagionali, il resto a sorpresa).

Filippo MUD
Via Padre Eugenio Barsanti, 45
Pietrasanta – LU

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Le zucche d’arte di Yayoi Kusama

Una star globale capace di affascinare gli amanti dell’arte “immersiva” e gli instagrammer. Parliamo di Yayoi Kusama che al momento

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”