Flavio Montrucchio con “Bake Off Italia – All Stars Battle” è partito bene in questo 2020: il programma ha totalizzato otre i 460.000 spettatori.
Non solo, consensi e critica positiva per la sua conduzione: sui social il programma vola alla prima posizione nazionale nella sua fascia di messa in onda. Real Time (canale 31) totalizza così il 2% sul pubblico totale con 467.000 telespettatori; dato importante, visto anche il periodo di festa, che conferma il successo del programma e dell’ormai amato e seguito Montrucchio. “Bake Off Italia – All Stars Battle” ottiene un ottimo riscontro anche sui social entrando nella classifica dei programmi più commentati nell’intera giornata. Non solo, prima posizione assoluta su Twitter come il programma più commentato nella sua fascia. Il pubblico divertito e coinvolto ha così commentato il debutto di Flavio Montrucchio nella prestigiosa famiglia di “Bake Off Italia”: “Facciamo una petizione per avere sempre Flavio Montrucchio come presentatore. #BakeOffItalia”.
La seconda puntata di “Bake Off Italia – All Stars Battle” andrà in onda venerdì 10 gennaio su Real Time (canale 31). Flavio Montrucchio tornerà anche in versione ‘cupido’ da martedì 7 gennaio alle 21.10 con la nuova edizione di “Primo Appuntamento”.
Il conduttore torinese ha avuo numerosi importanti impegni da protagonista nel corso delle stagioni come i ruoli in fiction di successo quali ‘La Squadra‘ o ‘Fidati di me’ al fianco di Virna Lisi ma anche musical da tutto esaurito come ‘Grease’ e le conduzioni di spicco come le prime serate di Rai1 quali ‘Lo Zecchino d’Oro’ e ‘Castrocaro’ oppure le più dinamiche e moderne su Fox Life come ‘4 mamme’; oggi, dopo la consacrazione della scorsa stagione su Real Time grazie al fortunato ‘Primo Appuntamento’, è alla guida di ben due trasmissioni celebri.