12 Marzo 2018
PERFORMING ARTS

FOG Triennale Milano Performing Arts

12 Marzo 2018
PERFORMING ARTS

FOG Triennale Milano Performing Arts

12 Marzo 2018
PERFORMING ARTS

FOG Triennale Milano Performing Arts

Il Fog è il nuovo festival d’avanguardia della Triennale di Milano che fino a giugno proporrà tra spazi al chiuso e all’aperto, teatro, mostre e musica.

Romare, inglese, si esibirà a maggio nella serata con Radio Raheem.

Il cinque maggio nel Giardino della Triennale, ci sarà il concerto di Romare, musicista, dj e produttore inglese che, partendo da un linguaggio musicale incentrato sulla tradizione della cultura afro americana, ha saputo creare un’esplosiva miscela di elettronica e hip hop.

MOTUS – C’è una compagnia teatrale italana che sta avendo un successo incredibile in tutti i circuiti off del mondo, ma che da noi è ancora poco conosciuta. E infatti rappresenta le piece solo nei festival, e per fortuna. Per Motus il Fog è un modo per far conoscere al pubblico milanese la sua scrittura (dal 2 al 6 maggio).

Motus ha festeggiato venticinque anni di attività coraggiosa all’intenro del teatro italiano. Lo spettacolo per Fog (Ideazione e regia, Enrico Casagrande e Daniela Nicolò) è una riflessione sulla necessità umana di essere in movimento, nuova tappa del percorso inaugurato da MDLSX, lavoro che ha ottenuto un enorme successo rivendicando la libertà di transitare da un genere all’altro, senza barriere. Questi temi vengono ora affrontati da una diversa angolazione, andando oltre i confini del corpo per allargarsi a quelli geografici.

Per il resto, appuntamenti di confine che vi riassumiamo in queste grafiche dal sito triennale.org/teatro

muc

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Tezenis insegue Berlino

Abbigliamento intimo, pigiami e homewear sono il forte di Tezenis, il brand del gruppo Calzedonia che rende stylish il nostro

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?