20 Giugno 2019
PRESENTAZIONE

Fondazione Fiera Milano, le opere in un libro

20 Giugno 2019
PRESENTAZIONE

Fondazione Fiera Milano, le opere in un libro

20 Giugno 2019
PRESENTAZIONE

Fondazione Fiera Milano, le opere in un libro

Giovedì 20 giugno 2019 alle ore 12.00, alle Gallerie d’Italia di Piazza Scala a Milano, Fondazione Fiera Milano presenta il catalogo “Prospettiva Arte Contemporanea. La Collezione di Fondazione Fiera Milano” edito da Skira.

 

Dal 14 marzo al 7 maggio 2019 un nucleo della collezione d’arte contemporanea di Fondazione Fiera Milano è stato esposto alle Gallerie d’Italia nella mostra Prospettiva Arte Contemporanea. La Collezione di Fondazione Fiera Milano, organizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo: le 43 opere in mostra sono state selezionate da Fondazione Fiera – tra le 92 che compongono la sua collezione – per restituire uno spaccato della ricerca contemporanea internazionale attraverso il lavoro di artisti attivi dalla seconda metà del Novecento fino ai giorni nostri.

 

Prospettiva Arte Contemporanea ha presentato per la prima volta al pubblico le opere acquisite da Fondazione Fiera Milano a partire dal 2012 nell’ambito di miart, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea di Milano, di cui Intesa Sanpaolo è main partner da alcune edizioni.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Gli arazzi ad Asti, occasione unica

Dal 19 settembre la Fondazione Asti Musei organizza a Palazzo Mazzetti una mostra esclusiva interamente dedicata al territorio e alla

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”