20 Febbraio 2017
VIDEOGAME

For Honor, lancio con il rapper MadMan

20 Febbraio 2017
VIDEOGAME

For Honor, lancio con il rapper MadMan

20 Febbraio 2017
VIDEOGAME

For Honor, lancio con il rapper MadMan

Il rapper e videogamer MadMan, già Disco D’oro e con milioni di visualizzazioni sui social, ha creato una canzone ed un videoclip dai toni epici e adrenalinici dedicati al titolo “For Honor” da ascoltare su Youtube

MadMan è tra i nomi più acclamati del rap italiano: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, è riuscito a conquistare milioni di giovani sin dall’eosrdio nel 2014 con Kepler (disco d’oro). Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames. È per questa ragione che Ubisoft, il colosso mondiale dell’intrattenimento, lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a “For Honor”, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi.

Alberto Coco, il direttore marketing di For Honor dice che “MadMan ha uno stile pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionantie avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.

“I videogame sono la mia passione – afferma MadMan – e For Honor è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere. Dico a chi mi ascolta di lottare per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ovviamente deve essere una spinta al coraggio e al gioco pulito, non alla ricerca di strade facili”.

Frutto di un progetto internazionale sviluppato dagli Studios Ubisoft Montreal in collaborazione con gli studi di Ubisoft Québec, Ubisoft Toronto e Blue Byte, “For Honor” ricrea un’ambientazione fantastica, dove leggendari guerrieri di epoche diverse di tre diverse fazioni si ritrovano in una terra senza padroni fronteggiandosi senza tregua per i capricci di una temibile signora della guerra chiamata Apollyon. I cavalieri della Legione di Ferro, il clan Vichingo dei Sanguinari e i Samurai dell’Impero dell’Alba combattono fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. I giocatori potranno svelare il mondo duro e spietato di For Honor, affrontando l’emozionante storia della campagna in modalità single player o cooperativa online. A rendere speciale For Honor è soprattutto la ricreazione realistica dello stile di combattimento con le armi bianche e delle diverse movenze schermistiche, uniche nel loro genere.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?