Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/02/2017
VIDEOGAME

For Honor, lancio con il rapper MadMan

Il rapper e videogamer MadMan, già Disco D’oro e con milioni di visualizzazioni sui social, ha creato una canzone ed un videoclip dai toni epici e adrenalinici dedicati al titolo “For Honor” da ascoltare su Youtube

MadMan è tra i nomi più acclamati del rap italiano: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, è riuscito a conquistare milioni di giovani sin dall’eosrdio nel 2014 con Kepler (disco d’oro). Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames. È per questa ragione che Ubisoft, il colosso mondiale dell’intrattenimento, lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a “For Honor”, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi.

Alberto Coco, il direttore marketing di For Honor dice che “MadMan ha uno stile pungente e agguerrito, come un vero combattente, è quanto di più simile a For Honor in ambito musicale. Conosciamo la sua passione per i videogame e l’intesa tra noi è stata immediata. Quando abbiamo chiesto a MadMan di creare una canzone per For Honor si è subito dimostrato molto entusiasta e il risultato ottenuto è una canzone e un videoclip emozionantie avvincenti. Siamo davvero orgogliosi del risultato”.

“I videogame sono la mia passione – afferma MadMan – e For Honor è un titolo che ho avuto modo di conoscere e che mi ha subito rapito. Essere stato scelto da Ubisoft come volto per questo titolo è stata una sorpresa ed anche una sfida. Aver dedicato un pezzo a For Honor è stato un vero piacere. Dico a chi mi ascolta di lottare per il raggiungimento dei propri obiettivi. Ovviamente deve essere una spinta al coraggio e al gioco pulito, non alla ricerca di strade facili”.

Frutto di un progetto internazionale sviluppato dagli Studios Ubisoft Montreal in collaborazione con gli studi di Ubisoft Québec, Ubisoft Toronto e Blue Byte, “For Honor” ricrea un’ambientazione fantastica, dove leggendari guerrieri di epoche diverse di tre diverse fazioni si ritrovano in una terra senza padroni fronteggiandosi senza tregua per i capricci di una temibile signora della guerra chiamata Apollyon. I cavalieri della Legione di Ferro, il clan Vichingo dei Sanguinari e i Samurai dell’Impero dell’Alba combattono fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. I giocatori potranno svelare il mondo duro e spietato di For Honor, affrontando l’emozionante storia della campagna in modalità single player o cooperativa online. A rendere speciale For Honor è soprattutto la ricreazione realistica dello stile di combattimento con le armi bianche e delle diverse movenze schermistiche, uniche nel loro genere.



Leisure - 29/11/2018

Industria e lavoro, foto artistiche alla Fondazione Mast di Bologna

In occasione dei 5 anni di apertura dell’omonimo Centro culturale multifunzionale, la FONDAZIONE M [...]

Luxury - 27/01/2020

Cantieri Navali Codecasa, eleganza in mare e premiata sostenibilità

I Cantieri Navali Codecasa S.p.A., nati a Viareggio nel lontano 1825 ad opera del maestro d’ascia [...]

Society - 04/11/2019

Quel faro in Danimarca con acrobati italiani

In Danimarca prendono i fari molto seriamente e capita che per uno spostamento di ubicazione si facc [...]

Top