10 Giugno 2020
APPUNTAMENTO ONLINE

Forum della Comunicazione, edizione 2020 crossmediale

10 Giugno 2020
APPUNTAMENTO ONLINE

Forum della Comunicazione, edizione 2020 crossmediale

10 Giugno 2020
APPUNTAMENTO ONLINE

Forum della Comunicazione, edizione 2020 crossmediale

Forum della Comunicazione 2020 ritorna ma in versione completamente digitale. Per la 13ma edizione del principale appuntamento italiano della comunicazione d’impresa e istituzionale il focus specifico sui temi dell’innovazione e del digital engagement sarà ancora di più sottolineato dalla modalità online.

L’evento rappresenta un luogo unico ove Top C-Level manager e professionisti possono incontrarsi, formarsi e dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

La nuova edizione in programma per l’11 giugno si inserisce nel programma di appuntamenti nazionali 2020 il cui filo tematico conduttore è la “Social Innovation” nel lavoro e nelle relazioni umane.

La parola chiave della 13ma edizione  è il fattore “Communication Impact”.

L’impatto della comunicazione “corretta” è un asset fondamentale per la società ed è un prodotto di valore su cui investire anche per uscire dalla crisi, con effetti positivi sulle relazioni umane, sui modelli di business e sulla semplificazione della vita digitale.

Nell’anno in cui il mondo intero è in preda alla “psicosi” da Coronavirus, ci siamo resi conto, soprattutto in Italia, dell’importanza dell’informazione corretta e del ruolo chiave che ha la comunicazione (globale) nello sviluppo del Sistema Paese.

Pensiamo che oggi occorra una cooperazione strategica tra pubblico, privato e società civile per sconfiggere, con una vera e propria “chiamata alle armi del Comunicare”, il virus della paura in modo da prevenire le prossime crisi, puntando sulla formazione e sulla conoscenza.

Digital Talk Show, Digital Speech, Digital Table, Digital Business Matching, Digital Focus Group, Case Study e momenti di Digital Networking daranno vita e arricchiranno una “full immersion” di 8 ore durante la quale scoprire, raccontare ed immaginare il futuro della Comunicazione e delle relazioni umane.

Il più grande appuntamento crossmediale sulla comunicazione e sull’innovazione digitale si può condividere iscrivendosi qui.

Michelangelo Iossa, fondatore della press agency Michelangelo Comunicazione, sarà tra i protagonisti dell’edizione-2020 del prestigioso Forum organizzato e promosso da Comunicazione Italiana.

“Tutti gli appuntamenti organizzati da Comunicazione Italiana si distinguono per la partecipazione di relatori di spicco che, con la loro autorevolezza ed esperienza, contribuiscono a creare valore aggiunto e a determinarne l’alto livello qualitativo dei contenuti espressi”.

Comunicazione Italiana conta su un network di oltre 4.000 Speaker di cui oltre 2.000 partecipanti ai Forum nazionali: Forum della Comunicazione, Forum della Comunicazione Digitale, Forum delle Risorse Umane. Sul Business Social Media presentiamo i profili, completi di percorsi professionali e foto, di tutti gli speaker e chairman dei nostri eventi, incluso i numerosi Executive Circle organizzati in collaborazione con le aziende Partner presso le istituzioni e le principali multinazionali.

LE NUOVE FRONTIERE DELLA BRAND AWARENESS

Conduce
Michelangelo Iossa, Giornalista, Founder / Responsabile Michelangelo Comunicazione di M. Iossa / Docente di Teorie e Tecniche di Branding e Communication Management – Docente di Teorie e Tecniche del Press-Agent Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

Intervengono
Luigi Barbetta, Media Relations Manager PwC Italia
Chiara Cattaneo, Social Media Manager & Direct Marketing Manager Decathlon Italia
Max Da Vià, Chief Marketing Officer 34BigThings
Marianna Ferrigno, Head of Italy & Emear South Communications Cisco Systems Italia
Marco Guaragnella, Socio & Amministratore Unico – Marketing Jcom Italia
Danilo Guenza, Head of International Communication Intesa Sanpaolo
Elena Koumentakis, Head of Corporate Reputation and Advertising Creative Development Pirelli
Pietro Scrimieri, Direttore Risorse Umane, Organizzazione e Legale Acquedotto Pugliese
Assunta Timpone, Media Director L’Oréal Italia

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?