5 Marzo 2018
CLUB TOUR

Francesca Michelin vende tanti biglietti

5 Marzo 2018
CLUB TOUR

Francesca Michelin vende tanti biglietti

5 Marzo 2018
CLUB TOUR

Francesca Michelin vende tanti biglietti

Il disco usicto a gennaio è entrato in classifica anche in Svizzera e in Italia ha raggiunto la seconda posizione. Si tratta di un buon momento per Francesca Michielin, al terzo album che ha supportato annunciando un fitto tour che sta andando bene in prevendita.

Infatti per Francesca Michielin Tour 2018, prodotto e distribuito da Live Nation, ancor prima del debutto registra altri tre tutto esaurito per la prima data del 17 marzo al Fabrique di Milano, quella del 25 marzo a Bologna e del 27 marzo a Trento. Molte anche le date che, vista la grande richiesta, gli organizzatori hanno dovuto raddoppiare per questa nuova avventura live che porterà Francesca sul palco dei principali club italiani.

Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto sulle piattaforme digitali 6 milioni e 200 mila streaming, di cui 5 milioni solo su Spotify. Grazie alla partnership con la piattaforma web Treedom, l’unica al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online, la foresta 2640 di Francesca in Kenya conta ora 81 alberi: ai 50 già piantati da Francesca e Treedom se ne sono aggiunti quindi altri 31 grazie allo streaming del disco.

Le prevendite sono disponibili su Ticketmaster.it, Ticketone.it e tutti i punti vendita autorizzati.

Foto live Francesca Michielin di Francesco Prandoni.

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Le discoteche finiscono in museo

Ci ha pensato la corporazione svizzera Vitra, quella che rifornisce di materiali i più famosi architetti di Germania, a portare

Cucinelli da La Tenda

Vi rendiamo conto sempre volentieri delle collaborazioni tra marchi e creativi. A La Tenda Experience Fashion and Art, il ciclo

(Un)Fair torna tra arte, yoga e NFT

La nuova edizione di (Un)Fair, la fiera- non fiera d’arte contemporanea porta a Milano diverse gallerie internazionali (Ucraina, Singapore, Giappone, Spagna, Paesi

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”