29 Gennaio 2019
TEATRO

Francesco Da Vinci al Teatro Tam con colleghi

29 Gennaio 2019
TEATRO

Francesco Da Vinci al Teatro Tam con colleghi

29 Gennaio 2019
TEATRO

Francesco Da Vinci al Teatro Tam con colleghi

La musica sarà protagonista mercoledì 30 gennaio al Teatro Tam, in via Gradini Nobile 1, in occasione dell’evento “Origini Live”, lo show case che vedrà come protagonista Francesco Da Vinci, musicista, autore e cantante, reduce dal successo di “Origini”, l’EP uscito su tutte le piattaforme, entrando in poco tempo al 1° posto della classifica R&B/Soul di iTunes.

Sul palco del Tam, in un esilarante spettacolo, si esibiranno insieme a Francesco Da Vinci anche straordinari ospiti come Franco Ricciardi; Ivan Granatino; Andrea Sannino; Nicola Siciliano e I Desideri. A curare la supervisione dello show: Nando Mormone, proprietario del teatro Cilea di Napoli e produttore del format Made in Sud mentre la regia è di Ciro Villano. La serata sarà ad ingresso libero e inizia alle 22.

Il progetto ORIGINI nasce da un’idea dello stesso artista, dove in molti brani si racconta e si evince la trasformazione della sua vita, dei suoi percorsi intrapresi prima e del suo cambiamento. Francesco Da Vinci fino ad oggi, non si è mai raccontato o meglio, forse, ancora non lo ha fatto del tutto, ma questo progetto determina proprio l’inizio di un nuovo viaggio artistico. I testi dei brani da lui curati, così come le musiche del maestro Massimo D’Ambra, fanno intendere un passato recente abbastanza tortuoso che Francesco ha scelto di condividere con chi lo segue o lo seguirà. Oggi si è creato un bagaglio d’esperienza, con la consapevolezza di voler fare musica e cantare, perchè nella sua famiglia – Da Vinci – così sono abituati, ma lui lo sta facendo in modo tutto suo, dando il via alla terza generazione d’arte.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Il perché di Riccanza2

Diciamoci la verità: criticarli e polemizzare con la loro ostentazione è il nuovo sport degli utenti dei social. Ma per

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?