Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 30/12/2018
BENTORNATO

Francesco Renga, Capodanno a Firenze e poi Sanremo 2019

L’evento del capodanno fiorentino 2019 inizia lunedì 31 dicembre alle ore 21, al piazzale Michelangelo, e continua fino all’una e mezza, insieme a Francesco Renga, Baby K, Lorenzo Baglioni e ai Dj di Radio Bruno, che con il Comune di Firenze organizza questa lunga serata nel segno della buona musica, rigorosamente a ingresso libero.

Francesco Renga è annunciata come star della serata e canterà si prevede, intorno alle 23. Il cantante bresciano, nato però a Udine, ha partecipato 7 volte al Festival di Sanremo, sia in gara che come ospite. E si prepara al prossimo Festival 2019 con la canzone “Aspetto che torni”. Di recente ha scritto sui social: “A Febbraio sarò al Festival di Sanremo con Aspetto Che Torni! Non ve lo aspettavate… eh!? È solo la prima sorpresa”.

Renga ha postato anche un video di ringraziamento a Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo, che lo ha scelto come primo passo dopo il tour e il disco a tre assieme a Nek e Max Pezzali, con i quali Francesco era salito sul palco dell’Ariston proprio nell’edizione 2017 del festival della canzone italiana.

Il cantante, che ha compiuto 50 anni quest’anno, ha pubblicato sette album in studio e due live oltre ad aver inciso un intero disco di cover, Orchestraevoce, nel 2009, prodotto da Celso Valli.

L’ultimo album in studio del cantante è “Scriverò il tuo nome”, uscito nel 2016. Nell’anno dopo è uscito il suo ultimo brano inedito, “Nuova Luce”.



Fashion - 20/02/2020

Fabiana Gabellini veste Andreea Duma tra i monumenti di Roma

Il potere evocativo dei dipinti, la loro portata metaforica e al contempo l'essere oggetti di pregio [...]

Design of desire - 01/03/2020

Il legno di Peck made in Alpi

ALPI per Peck Il legno ALPI arreda il nuovo spazio Peck nel CityLife Shopping District. I progettist [...]

Leisure - 28/10/2018

Festa del Cinema di Roma: Notti magiche con Virzì

‘Le notti magiche’ di Paolo Virzì non hanno convinto in pieno. Alla Festa del Cinema di Roma [...]

Top