7 Ottobre 2023
ALBERTO TORRES MAGRO

Garda Fashion Week, bellezze sul lago

7 Ottobre 2023
ALBERTO TORRES MAGRO

Garda Fashion Week, bellezze sul lago

7 Ottobre 2023
ALBERTO TORRES MAGRO

Garda Fashion Week, bellezze sul lago

Non capita spesso di osservare una carriera fulminea nell’ambito del mondo dello spettacolo. Alberto Torres Magro, modello veneto che avevamo intervistato qualche mese fa qui, è uno dei personaggi di cui si sentirà sempre più spesso parlare nell’immediato. Ha appena terminato le registrazioni di un importante impegno tv che vedremo presto, sarà a breve star di un programma televisivo nazionale e nel frattempo sta già mutando ruoli nel suo mondo d’azione. Passa infatti da protagonista del calendario “Wild Boys” dell’anno scorso a direttore artistico. E da modello in passerella per la Garda Fashion Week 2022 a presentatore del gala di apertura della manifestazione targata 2023.

La terza edizione del Garda Fashon Week è iniziata con una serata gioiosa e ricca di bellezza al rinomato Sestino Beach di Desenzano. Il modello ha presentato sfilate di moda e grandi numeri di spettacolo durante un’elegante cena con un pubblico selezionato.

Folla delle grandi occasioni ieri al locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà per l’evento organizzato da Angela Cannata di Mirò con l’obiettivo di dare visibilità a giovani stilisti emergenti del territorio e dintorni. E per Alberto Torres Magro è una cicliegina sulla torta di un anno che lo ha visto impegnato su molteplici fronti: “Sono onorato di presentare un evento così prestigioso – ci ha detto alla vigilia della due giorni di festeggiamenti sul lago di Garda – e ricordo con soddisfazione solo un anno fa quando ho calcato questo palcoscenico da modello. Questa occasione è in linea con le mie aspettative: non mi basta solo lavorare con la bellezza fisica, voglio dimostrare che davvero posso essere una figura di spettacolo che si cimenta in tanti campi diversi”.

Il lago di Garda è terra di bellezze naturali ma anche di un grande movimento di giovani modelli, stilisti e creativi che finalmente possono riunirsi sotto un unico ombrello mediatico che si chiama Garda Fashion Week. Ognuna delle due sere avrà tre stilisti partecipanti alla kermesse con una capsule collection di 8 capi in media: Rari, Petit Coututerie Endalle Mbody Audrey, Mivestodarte, special guest Benedetto Grassotti all’avvio; sabato 7 ottobre 2023 invece è la volta di Loredana Consoli, Roberta Le Particulier, MonicMagic Budai, special guest Franco Violo.

Sul palco Alberto Torres Magro e Leo Lionel, musica a cura di Alex Zaupa, make up di Stella Cadei (Diadema School Make and Hair), hair dress di Claudio e Max Diffusion.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”