Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/12/2017
ANNIVERSARI

George Michael in tv a Natale

Sembra impossibile da credere, già un anno senza George Michael. L’eroe del pop inglese degli anni 80, quello che mostrò al mondo come da una teen band potevano nascere talenti irripetibili, è morto nella notte di Natale del 2016. E oggi su canale 67 del DTT arriva per la prima volta in chiaro il documentario GEORGE MICHAEL: FREEDOM, che è il film sulla sua vita a cui stava lavorando prima della scomparsa.

IN ONDA IL GIORNO DI NATALE, IN PRIMA TV ALLE 21.10, il lungometraggio, scritto e diretto a quattro mani da David Austen e lo stesso George Michael, che ne è anche voce narrante, racconta le ambizioni, i sogni, ma soprattutto le insicurezze dell’artista stesso, ripercorrendo la sua carriera a partire dagli anni’80. Quello che ne esce è una umanizzazione della figura della rockstar, sempre divisa fra i riflettori del mondo del jet set e la ricerca di una vita privata dove essere solo una persona e non più un personaggio.

L’appuntamento è preceduto da una rotazione musicale interamente dedicata a George Michael, Best of George Michael, che a partire dalle ore 20.00 farà cantare e ballare gli spettatori ripercorrendo attraverso i video il meglio del suo repertorio, sin dai primi grandi successi.

VH1

VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre (DTT), dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi. VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico e celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. È il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, in cui la qualità sfida l’età. Nella playlist di VH1, infatti, convivono artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità. VH1 in Italia fa parte di Viacom International Media Networks Italia.

 



Leisure - 02/05/2020

Carlo Vanoni: “L’arte mi deve mettere in discussione”

Con "L'arte di vivere" su Zelig Tv assieme al comuco Leonardo Manera, Carlo Vanoni ha raccontato la [...]

Leisure - 26/02/2020

Frey, dal canottaggio alla musica: “Il mio disco tra energia e magia”

“Baci del vento” (Malamente/Artist First), il nuovo disco della giovane cantautrice Frey, fa par [...]

Luxury - 15/05/2017

Un wine relais a Verona, riapre Villa Cordevigo

L’eleganza senza tempo delle dimore venete ha una nuova casa. Si tratta di Villa Cordevigo Wine Re [...]

Top