11 Luglio 2022
AD AGOSTO

Gipsyland torna per due giorni a Brindisi

11 Luglio 2022
AD AGOSTO

Gipsyland torna per due giorni a Brindisi

11 Luglio 2022
AD AGOSTO

Gipsyland torna per due giorni a Brindisi

Dopo lo stop forzato del 2021 dovuto all’emergenza sanitaria, Gipsyland torna per la dodicesima edizione, la più grande e sorprendente di sempre. Dopo sette anni durante i quali il festival si era concentrato in un unico giorno, torna a sdoppiarsi in due serate: l’appuntamento è  venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022 a Cisternino (Brindisi), in Valle d’Itria, Masseria Montereale

La lineup dell’edizione di quest’anno vedrà, tra gli altri, grandi esponenti della musica elettronica italiana e internazionale far ballare i visitatori fino all’alba: tra loro figure storiche dell’elettronica mondiale come DANNY TENAGLIA, DJ STINGRAY 313, MOVE D, JUS ED, icone della club culture italiana come LELE SACCHI, ALEX NERI, FARFA, e la new generation italiana rappresentata da FEDELE, SGAMO e tanti altri.

AIA

Il palco principale, circondato dalle antiche mura della Masseria, diventa una grande scenografia della consolle in cui si esibiranno i dj del genere House.

PANORAMIX

Una scenografia che richiamerà i suggestivi tendoni del circo ospiterà le esibizioni di alcuni dei migliori esponenti della scena musicale elettronica internazionale.

ULIVETO

Immerso negli ulivi pugliesi, è il palco designato alla musica Urban al venerdì e quella degli artisti locali al sabato.

PINETA

Il Gipsyland è un luogo lgbtqia+ friendly in ogni suo angolo. La Pineta riflette lo spirito della cultura musicale queer e del clubbing internazionale ispirato alle icone per i diritti civili. Il clima di festa unisce.

TEATRO BISTROT

In questo spazio, in cui verrà ricreata l’atmosfera dei teatri di varietà, sarà possibile cenare e assistere a performance teatrali e musica dal vivo. La presenza di food truck e sedute permette inoltre di assaporare nell’area attigua le specialità tipiche pugliesi.

INFO E BIGLIETTI:

DICE FM

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?