In tantissimi sono accorsi sabato scorso per incontrare Giulia Salemi, la star della tv che ha legato il suo nome alla giovane azienda Glimmed, moda e accessori che piacciono molto al popolo del web. L’influencer ha passato il pomeriggio insieme ai suoi fan al corner di Glimmed, all’interno di Annex Rinascente, uno dei department store più esclusivi di Milano. Una “Power Reunion” che ha visto l’ex gieffina circondata dai propri entusiasti fan che non hanno perso occasione di farsi firmare i propri capi GLIMMED preferiti dalla loro beniamina.
Giulia Salemi è concorrente del Grande Fratello Vip 3 in Italia ma in passato è stata già alla ribalta. Ha concorso per Miss Italia nel 2014 arrivando quarta e ha lavorato per la sua bellezza: piacentina di nascita e crescita, ha la madre di origini iraniane che le hanno conferito un aspetto fascinoso ed esotico al punto giusto.
Si è messa in luce anche per il suo carattere schietto e sincero, doti che i suoi follower specie sui social gradiscono molto. Ha condotto varie manifestazioni ed è stata anche concorrente del reality Super Shore, reality “spinto” di MTV nel 2018.
GLIMMED, dall’unione di glamour + glim, vuole essere sinonimo di uno stile divertente, eccentrico, giovane. Una moda che nasce come gioco, per chi ama esprimere sé stesso ma senza prendersi troppo sul serio, ironica ma curata nei dettagli e nel design. Non è la prima volta che Glimmed si associa a un nome forte giovane. Le borse in esclusiva per The Blonde Salad di Chiara Ferragni sono in vendita fino al mese prossimo, aprile 2019.