Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/01/2020
FIT VIP

Gli instagrammer più atletici secondo i David Lloyds Club

Che siano sessioni giornaliere della propria routine sportiva, scatti di fisici da urlo o semplici passioni di una vita, le celebrity ci raccontano ogni giorno il loro amore per lo sport. David Lloyd Clubs, il gruppo leader europeo in ambito fitness, stila 6 profili da utilizzare come ispirazione per affrontare al meglio il 2020 carichi di energia, buoni propositi e abitudini salutari.

 

 

  • Jennifer Lopez: 50 anni e non sentirli. La cantante internazionale sembra non soffrire affatto del tempo che passa. Al contrario. Sempre più in forma, sempre più bella. Palestra e sudore. Ma anche danza e tanta musica latina. Non è strano dunque vederla divertirsi al ritmo di Zumba. Motivatrice ideale per chi, come lei, è una fonte inesauribile di energia!

 

  • Belen Rodriguez: la bella showgirl spesso si immortala in scatti perfetti durante faticose sessioni di H.I.I.T., dove sembra che la fatica nemmeno esista. Il trucco per non mollare? Concentratevi sui risultati e dimenticarvi della fatica! Un costante e duro allenamento ad alta intensità darà sicuramente i risultati desiderati.

 

  • Adriana Lima: Grandissima sportiva e fan del ring da anni, Adriana Lima dichiara di non rinuncia mai al suo allenamento. Alterna la boxe ad allenamenti mirati che aiutano a scolpire e tonificare il corpo. Chi meglio di lei può incoraggiare ad ascoltare il guerriero che c’è in noi?

 

  • Barack Obama: Tra feed Instagram e bacheca Facebook dell’ex Presidente degli Stati Uniti, non è raro imbattersi in qualche indizio sulle sue passioni. Oltre al golf, Obama non ha mai nascosto l’interesse per baseball, basket e calcio. Potrebbe essere un buon mentore per chi, sovrastato magari dalla pigrizia, non sa dire di no alla compagnia della squadra.

 

  • Elisabetta Canalis: anche dall’altra parte del mondo l’ex velina, non smette mai di far parlar di sé! Il segreto? Il giusto mix di scatti eleganti e sensuali e di una costante routine sportiva. Che siano ripetizioni in palestra o incontri sul ring, il profilo Instagram di Elisabetta vi darà la giusta motivazione per alzarvi dal divano e dirigervi in palestra!

 

  • Gisele Bundchen: da anni lontana dalle passerelle, la super top brasiliana sfoggia ancora un fisico davvero perfetto. Il suo profilo Instagram parla chiaro: alimentazione corretta e una buona dose di yoga sono la chiave del successo per restare in forma. Desideri che il 2020 sia un anno di equilibrio e disciplina? Giselle ti farà seguire la retta via!

 

 

Il club David Lloyd Malaspina offre oltre 160 corsi alla settimana, con differenti tipologie di allenamento e più di 14 attività diverse, compreso Blaze, il nuovo allenamento HIIT che misura in tempo reale l’efficacia dell’allenamento tramite il monitoraggio costante della frequenza cardiaca.

“Lo sport è una parte importante della vita delle persone, ci aiuta a ottenere un corpo sano e una mente forte e libera. Non solo, l’attività fisica crea anche forti connessioni”, ha dichiarato Marco Tonarelli, General Manager del David Lloyd Malaspina. “Che sia nella vita di tutti i giorni o attraverso le piattaforme social, il legame che si crea tra le persone attraverso lo sport è indiscutibile. Adrenalina, fatica, sconfitte e successi fanno parte del percorso di ogni sportivo, o aspirante tale. Possiamo trovare forza e costanza prendendo ispirazione da qualcuno che sta facendo il nostro stesso percorso. Per questo, al Club, ci affidiamo solo a esperti con la passione per il proprio lavoro. Come sui social, ancor più di persona, ci assicuriamo di condividere e trasmettere tutte le soddisfazioni che una corretta attività fisica può regalare.”



Trends - 16/12/2019

Sistema YESLY, la tecnologia italiana per la domotica del futuro

Fondata in Italia nel 1954,da Piero Giordanino imprenditore visionario e innovativo,  Finder è ogg [...]

Design of desire - 21/03/2020

Arredi di carta, riscopriamo Papirho

C'è innovazione, originalità, creatività e funzionalità nei complementi d'arredo di Papirho, la [...]

Society - 28/05/2020

La storia dei palchi del Teatro alla Scala dal Settecento in poi

È consultabile da oggi all’indirizzo storiadeipalchi.teatroallascala.org il sito “Nei palchi de [...]

Top